Gestione degli account utente

8 aprile 2024

ID 89264

Questa sezione fornisce informazioni sugli account e i ruoli utente supportati dall'applicazione. Vengono inoltre fornite istruzioni per la creazione di account e ruoli per gli utenti di Kaspersky Security Center.

Kaspersky Security Center consente di gestire account utente e gruppi di account. L'applicazione supporta due tipi di account:

  • Account dei dipendenti dell'organizzazione. Administration Server recupera i dati degli account degli utenti durante il polling della rete dell'organizzazione.
  • Account degli utenti interni. Questi account vengono applicati quando si utilizzano Administration Server virtuali. Gli account degli utenti interni vengono creati e utilizzati solo in Kaspersky Security Center.

In questa sezione

Utilizzo degli account utente

Aggiunta di un account di un utente interno

Modifica di un account di un utente interno

Modifica del numero di tentativi di immissione della password consentiti

Configurazione del controllo dell'univocità del nome di un utente interno

Aggiunta di un gruppo di protezione

Aggiunta di un utente a un gruppo

Configurazione dei diritti di accesso alle funzionalità dell'applicazione. Controllo dell'accesso basato sui ruoli

Assegnazione dell'utente come proprietario dispositivo

Invio di messaggi agli utenti

Visualizzazione dell'elenco dei dispositivi mobili dell’utente

Installazione di un certificato per un utente

Visualizzazione dell'elenco dei certificati rilasciati a un utente

Informazioni sull'amministratore del Administration Server virtuale

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