Importazione di un criterio

23 maggio 2024

ID 240597

Kaspersky Security Center consente di importare un criterio da un file KLP. Il file KLP contiene il criterio esportato, le relative impostazioni e i profili dei criteri.

Per importare un criterio:

  1. Nel menu principale accedere a Dispositivi → Criteri e profili.
  2. Fare clic sul pulsante Importa.
  3. Fare clic sul pulsante Sfoglia per scegliere un file di criteri da importare.
  4. Nella finestra visualizzata, specificare il percorso del file di criteri KLP, quindi fare clic sul pulsante Apri. Si noti che è possibile selezionare solo un file di criteri.

    Viene avviata l'elaborazione del criterio.

  5. Dopo che il criterio è stato elaborato correttamente, selezionare il gruppo di amministrazione a cui si desidera applicare il criterio.
  6. Fare clic sul pulsante Completa per completare l'importazione del criterio.

Viene visualizzata la notifica con i risultati dell'importazione. Se il criterio viene importato correttamente, è possibile fare clic sul collegamento Dettagli per visualizzare le proprietà del criterio.

Dopo un'importazione riuscita, il criterio viene visualizzato nell'elenco dei criteri. Vengono importati anche le impostazioni e i profili del criterio. Indipendentemente dallo stato del criterio selezionato durante l'esportazione, il criterio importato è inattivo. È possibile modificare lo stato del criterio nelle proprietà del criterio.

Se il criterio appena importato ha un nome identico a quello di un criterio esistente, il nome del criterio importato viene espanso con l'indice (<numero progressivo successivo>), ad esempio: (1), (2).

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.