Passaggio 6. Configurazione dell'utilizzo di Kaspersky Security Network

8 aprile 2024

ID 148962

Espandi tutto | Comprimi tutto

È possibile ottenere l'accesso ali database di reputazione di Kaspersky Security Network per garantire una risposta più rapida da parte delle applicazioni Kaspersky alle minacce, migliorare l'efficacia di alcuni componenti della protezione e ridurre il rischio di falsi positivi.

Leggere l'Informativa KSN, visualizzata nella finestra. Specificare le impostazioni per la trasmissione delle informazioni sulle operazioni di Kaspersky Security Center alla Knowledge Base di Kaspersky Security Network. Selezionare una delle seguenti opzioni:

  • Accetto di utilizzare Kaspersky Security Network
  • Non accetto di utilizzare Kaspersky Security Network

Se è stato scaricato il plug-in di Kaspersky Endpoint Security for Windows, si visualizzeranno entrambe le informative KSN, sia l'Informativa KSN per Kaspersky Security Center sia l'informativa KSN per Kaspersky Endpoint Security for Windows. Le informative KSN per altre applicazioni Kaspersky gestite i cui plug-in sono stati scaricati verranno visualizzate in finestre separate e sarà necessario accettare (o non accettare) ciascuna informativa separatamente.

È inoltre possibile configurare l'accesso di Administration Server a Kaspersky Security Network (KSN) in un secondo momento nella finestra delle proprietà di Administration Server di Administration Console.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.