Spostamento dei dispositivi da VDI a un gruppo di amministrazione

27 febbraio 2024

ID 67249

Per spostare i dispositivi inclusi in VDI in un gruppo di amministrazione:

  1. Nell'area di lavoro della cartella Dispositivi non assegnati fare clic sul pulsante Configura regole.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà della cartella Dispositivi non assegnati.

  2. Nella finestra delle proprietà della cartella Dispositivi non assegnati, nella sezione Sposta dispositivi, fare clic sul pulsante Aggiungi.

    Verrà visualizzata la finestra Nuova regola.

  3. Nella finestra Nuova regola selezionare la sezione Macchine virtuali.
  4. Nell'elenco a discesa Questa è una macchina virtuale selezionare .

Verrà creata una regola per il riposizionamento dei dispositivi in un gruppo di amministrazione.

Vedere anche:

Scenario: Individuazione dei dispositivi nella rete

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.