Informazioni sulla chiave

21 marzo 2024

ID 96715

Una chiave è una sequenza di bit applicabile per attivare e quindi utilizzare la soluzione integrata Kaspersky Security for Mobile in conformità alle condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale. Le chiavi sono generate dagli specialisti di Kaspersky.

È possibile aggiungere una chiave per l'app mobile utilizzando un file chiave o un codice di attivazione:

  • Se l'organizzazione ha distribuito la suite di software Kaspersky Security Center, è necessario applicare il file chiave e distribuirlo alle app mobili Android. La chiave viene visualizzata nell'interfaccia di Kaspersky Security Center e nell'interfaccia dell'app mobile Android sotto forma di sequenza alfanumerica univoca.

    In seguito all'aggiunta delle chiavi, è possibile sostituirle con altre chiavi.

    Non è possibile attivare l'app Kaspersky Security for iOS con un file chiave.

  • Se l'azienda non utilizza Kaspersky Security Center, è necessario condividere il codice di attivazione con l'utente. L'utente immette tale codice di attivazione nell'app mobile iOS o Android. La chiave viene visualizzata nell'interfaccia dell'app mobile come sequenza alfanumerica univoca.

La chiave può essere bloccata da Kaspersky se, ad esempio, vengono violate le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale. Se la chiave è bloccata, l'app mobile arresta l'esecuzione di tutte le funzioni tranne la sincronizzazione con Administration Server. Per continuare a utilizzare l'app, è necessario aggiungere una chiave diversa.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.