Come installare l'app

21 marzo 2024

ID 156203

A seconda della console EMM, selezionare il metodo per l'installazione dell'app nei dispositivi: installazione invisibile all'utente, invio di un'e-mail contenente un collegamento all'app in Google Play o un altro metodo disponibile.

Le seguenti autorizzazioni sono necessarie per il funzionamento dell'app:

  • Autorizzazione relativa alla memoria per l'accesso ai file quando è in esecuzione Anti-Virus (solo per Android 6.0 o versioni successive).
  • Autorizzazione relativa al telefono per l'identificazione del dispositivo, ad esempio durante l'attivazione dell'app.
  • Richiesta per l'aggiunta di Kaspersky Endpoint Security for Android all'elenco delle app eseguite all'avvio del sistema operativo (in alcuni dispositivi, come Huawei, Meizu e Xiaomi). Se la richiesta non viene visualizzata, aggiungere manualmente Kaspersky Endpoint Security for Android all'elenco delle app di avvio. La richiesta potrebbe non essere visualizzata se l'app di protezione non è installata nel profilo di lavoro.

È possibile concedere le autorizzazioni necessarie nella console EMM prima di distribuire l'app Kaspersky Endpoint Security for Android. Per maggiori informazioni sulla concessione delle autorizzazioni nella console EMM, visitare il sito Web dell'assistenza tecnica del fornitore del servizio EMM. È inoltre possibile concedere le autorizzazioni durante il completamento della Configurazione iniziale guidata di Kaspersky Endpoint Security for Android nel dispositivo.

L'app Kaspersky Endpoint Security for Android verrà installata nel profilo lavoro Android.

Per l'esecuzione di Protezione Web, è inoltre necessario configurare un server proxy nelle impostazioni di Google Chrome:

  • Modalità di configurazione del server proxy: manuale.
  • Porta e indirizzo server proxy: 127.0.0.1:3128.
  • Supporto del protocollo SPDY: disabilitato.
  • Compressione dei dati tramite il server proxy: disabilitata.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.