Spostamento dei dispositivi mobili non assegnati in gruppi di amministrazione

21 marzo 2024

ID 218459

Quando l'app Kaspersky Endpoint Security for Android o l'app Kaspersky Security for iOS viene installata nei dispositivi mobili, questi ultimi vengono visualizzati nella pagina Individuazione e distribuzione > Dispositivi non assegnati di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console. Per gestire i nuovi dispositivi connessi, è possibile creare una regola per l'assegnazione automatica ai gruppi di amministrazione o spostarli manualmente in un gruppo di amministrazione.

Per spostare un dispositivo mobile non assegnato in un gruppo di amministrazione:

  1. Nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console selezionare Individuazione e distribuzione > Dispositivi non assegnati.
  2. Selezionare il dispositivo che si desidera spostare in un gruppo di amministrazione, quindi fare clic su Sposta nel gruppo.
  3. Nella struttura dei gruppi di amministrazione visualizzata selezionare il gruppo di destinazione in cui spostare il dispositivo.

    È possibile creare un nuovo gruppo di amministrazione selezionando un gruppo esistente, quindi facendo clic su Aggiungi gruppo figlio.

  4. Fare clic su Sposta.

Il dispositivo verrà spostato nel gruppo di amministrazione specificato e verranno applicati i criteri di gruppo.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.