Spostamento di un criterio in un altro gruppo di amministrazione

21 marzo 2024

ID 219627

Kaspersky Security Center Web Console e Cloud Console consentono di spostare un criterio in un altro gruppo di amministrazione.

Per spostare un criterio in un altro gruppo di amministrazione:

  1. Nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console selezionare Dispositivi > Criteri e profili.
  2. Nell'elenco dei criteri di gruppo visualizzato selezionare la casella di controllo accanto al nome del criterio che si desidera spostare in un altro gruppo di amministrazione, quindi fare clic su Sposta.
  3. Nella struttura dei gruppi di amministrazione visualizzata selezionare il gruppo di destinazione in cui spostare il criterio.

    È possibile creare un nuovo gruppo di amministrazione selezionando un gruppo esistente, quindi facendo clic su Aggiungi gruppo figlio.

  4. Fare clic su Sposta.
  5. Fare clic su OK per confermare l'operazione.

Il risultato dipende dalle proprietà di ereditarietà dei criteri:

  • Se il criterio non è ereditato nel gruppo di origine, verrà spostato nel gruppo di destinazione.
  • Se il criterio è ereditato nel gruppo di origine, non verrà spostato. Verrà invece creata una copia di questo criterio nel gruppo di destinazione.

Lo stato di ogni criterio copiato o spostato nel gruppo di destinazione sarà Inattivo. È possibile modificare lo stato in Attivo in qualsiasi momento.

Se nel gruppo di destinazione esiste già un criterio con un nome identico a quello del criterio appena creato o spostato, al nome del criterio appena creato o spostato viene aggiunto l'indice (<numero di sequenza successivo>), ad esempio: (1).

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.