Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount

21 marzo 2024

ID 68417

Kaspersky CompanyAccount è un portale per le aziende che utilizzano le applicazioni Kaspersky. Il portale Kaspersky CompanyAccount è progettato per agevolare l'interazione tra gli utenti e gli specialisti di Kaspersky tramite richieste online. È possibile utilizzare Kaspersky CompanyAccount per tracciare lo stato delle richieste online e archiviarne una cronologia.

È possibile registrare tutti i dipendenti dell'organizzazione tramite un singolo account in Kaspersky CompanyAccount. Un singolo account consente di gestire in modo centralizzato le richieste in formato elettronico inviate a Kaspersky dai dipendenti registrati e di gestire i privilegi di tali dipendenti tramite Kaspersky CompanyAccount.

Il portale Kaspersky CompanyAccount è disponibile nelle seguenti lingue:

  • Inglese
  • Spagnolo
  • Italiano
  • Tedesco
  • Polacco
  • Portoghese
  • Russo
  • Francese
  • Giapponese

Per ulteriori informazioni su Kaspersky CompanyAccount, visitare il sito Web dell'Assistenza tecnica.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.