Informazioni sul plug-in di amministrazione di Kaspersky Device Management for iOS

21 marzo 2024

ID 89639

Il plug-in di amministrazione di Kaspersky Device Management for iOS fornisce un'interfaccia per gestire i dispositivi mobili connessi tramite il protocollo Exchange ActiveSync e MDM iOS mediante Administration Console di Kaspersky Security Center. Il plug-in di amministrazione di Kaspersky Device Management for iOS può essere utilizzato per eseguire le seguenti operazioni:

  • Creare criteri di sicurezza di gruppo per i dispositivi mobili.
  • Configurare in remoto i dispositivi connessi tramite il protocollo Exchange ActiveSync (di seguito denominati "Dispositivi EAS").
  • Configurare in remoto i dispositivi connessi tramite il protocollo MDM iOS (di seguito denominati "Dispositivi MDM iOS").
  • Ricevere rapporti e statistiche sul funzionamento dei dispositivi mobili degli utenti.

Per informazioni dettagliate sulla connessione dei dispositivi mobili a Kaspersky Security Center con l'utilizzo dei protocolli MDM iOS e Exchange ActiveSync, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center.

Il plug-in di amministrazione di Kaspersky Device Management for iOS è installato per impostazione predefinita durante la distribuzione di Kaspersky Security Center. Il plug-in non richiede l'installazione separata.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.