Aggiornamento di una versione precedente dell'applicazione

12 settembre 2024

ID 136488

L'upgrade dell'applicazione deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • La versione del plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security e la versione dell'app mobile Kaspersky Endpoint Security for Android devono corrispondere.

    È possibile visualizzare i numeri delle build delle versioni del plug-in di amministrazione e dell'app mobile nelle note sulla versione relative a Kaspersky Security for Mobile.

  • Accertarsi che Kaspersky Security Center soddisfi i requisiti software di Kaspersky Security for Mobile.
  • È possibile eseguire automaticamente l'upgrade dei plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security 10.0 Service Pack 2 (build 10.6.0.1801) e Kaspersky Device Management for iOS 10.0 Service Pack 2 (build 10.6.0.1767) e versioni successive alla versione corrente. Gli upgrade delle versioni precedenti dei plug-in di amministrazione non sono supportati.

    Per eseguire l'upgrade dei plug-in di amministrazione delle versioni precedenti, è necessario rimuovere i plug-in di amministrazione installati e i criteri di gruppo creati contestualmente. Installare quindi le nuove versioni dei plug-in di amministrazione. Per informazioni dettagliate sulla rimozione dei plug-in di amministrazione, visitare il sito Web dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.

  • Utilizzare la stessa versione di Kaspersky Endpoint Security for Android in tutti i dispositivi mobili dell'organizzazione.

I termini e le condizioni dell'assistenza tecnica per le versioni di Kaspersky Security for Mobile sono disponibili nel sito Web dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.

Per visualizzare la versione e il numero di build dei plug-in di amministrazione:

  1. Nella struttura della console nel menu di scelta rapida di Administration Server selezionare Proprietà.
  2. Nella finestra delle proprietà di Administration Server selezionare AvanzateDettagli dei plug-in di gestione applicazioni installati.

L'area di lavoro visualizza informazioni sui plug-in di amministrazione installati nel formato <Nome plug-in> <Versione> <Build>.

È possibile visualizzare la versione e il numero di build dell'app di Kaspersky Endpoint Security for Android utilizzando i seguenti metodi:

Le funzionalità di aggiornamento (compresa la fornitura degli aggiornamenti delle firme antivirus e della base di codice) e la funzionalità KSN non saranno disponibili nel software nel territorio degli Stati Uniti a partire dalle ore 12:00 dell'ora solare orientale (EDT) del 10 settembre 2024, in conformità alle misure restrittive.

In questa sezione

Upgrade della versione precedente di Kaspersky Endpoint Security for Android

Installazione di una versione precedente di Kaspersky Endpoint Security for Android

Upgrade di versioni precedenti dei plug-in di amministrazione

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.