Aggiornamento di una versione precedente dell'applicazione

21 marzo 2024

ID 136488

L'upgrade dell'applicazione deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • La versione del plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security e la versione dell'app mobile Kaspersky Endpoint Security for Android devono corrispondere.

    È possibile visualizzare i numeri delle build delle versioni del plug-in di amministrazione e dell'app mobile nelle note sulla versione relative a Kaspersky Security for Mobile.

  • Accertarsi che Kaspersky Security Center soddisfi i requisiti software di Kaspersky Security for Mobile.
  • È possibile eseguire automaticamente l'upgrade dei plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security 10.0 Service Pack 2 (build 10.6.0.1801) e Kaspersky Device Management for iOS 10.0 Service Pack 2 (build 10.6.0.1767) e versioni successive alla versione corrente. Gli upgrade delle versioni precedenti dei plug-in di amministrazione non sono supportati.

    Per eseguire l'upgrade dei plug-in di amministrazione delle versioni precedenti, è necessario rimuovere i plug-in di amministrazione installati e i criteri di gruppo creati contestualmente. Installare quindi le nuove versioni dei plug-in di amministrazione. Per informazioni dettagliate sulla rimozione dei plug-in di amministrazione, visitare il sito Web dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.

  • Utilizzare la stessa versione di Kaspersky Endpoint Security for Android in tutti i dispositivi mobili dell'organizzazione.

I termini e le condizioni dell'assistenza tecnica per le versioni di Kaspersky Security for Mobile sono disponibili nel sito Web dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.

Per visualizzare la versione e il numero di build dei plug-in di amministrazione:

  1. Nella struttura della console nel menu di scelta rapida di Administration Server selezionare Proprietà.
  2. Nella finestra delle proprietà di Administration Server selezionare AvanzateDettagli dei plug-in di gestione applicazioni installati.

L'area di lavoro visualizza informazioni sui plug-in di amministrazione installati nel formato <Nome plug-in> <Versione> <Build>.

È possibile visualizzare la versione e il numero di build dell'app di Kaspersky Endpoint Security for Android utilizzando i seguenti metodi:

In questa sezione

Upgrade della versione precedente di Kaspersky Endpoint Security for Android

Installazione di una versione precedente di Kaspersky Endpoint Security for Android

Upgrade di versioni precedenti dei plug-in di amministrazione

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.