Informazioni sul Contratto di licenza con l'utente finale

21 marzo 2024

ID 95499

Il Contratto di licenza con l'utente finale è un accordo vincolante tra l'utente e AO Kaspersky Lab, in cui sono definiti i termini e le condizioni di utilizzo di Kaspersky Security for Mobile.

Leggere attentamente i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale prima di utilizzare Kaspersky Security for Mobile.

È possibile visualizzare i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale nei seguenti modi:

  • Durante l'installazione dei componenti di Kaspersky Security for Mobile.
  • Leggendo il file license.txt incluso nell'archivio autoestraente del kit di distribuzione per l'installazione dell'app Kaspersky Endpoint Security for Android.
  • Nella sezione Informazioni sull'app di Kaspersky Endpoint Security for Android.
  • Nella sezione Informazioni sull'appContratti e informative in Kaspersky Security for iOS.
  • Nella sezione AvanzateContratti di licenza accettati nelle proprietà di Administration Server. Questa funzionalità è disponibile in Kaspersky Security Center versione 12.1 e successiva.

Accettando il Contratto di licenza con l'utente finale durante l'installazione dei componenti di Kaspersky Security for Mobile, si accettano i termini e le condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale. Se non si accettano i termini del Contratto di licenza con l'utente finale, è necessario annullare l'installazione dei componenti di Kaspersky Security for Mobile e non utilizzarli.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.