Creazione di un pacchetto di installazione indipendente

21 marzo 2024

ID 89728

Per creare un pacchetto di installazione indipendente, eseguire le seguenti operazioni:

  1. Nella struttura della console selezionare la cartella AvanzateInstallazione remotaPacchetti di installazione.
  2. Scegliere il pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Android.
  3. Dal menu di scelta rapida del pacchetto di installazione, selezionare Crea pacchetto di installazione indipendente.

    Verrà avviata la procedura guidata per la creazione del pacchetto di installazione indipendente. Seguire le istruzioni della procedura guidata.

  4. Configurare le modalità di distribuzione del pacchetto di installazione indipendente:
    • Per distribuire agli utenti il percorso del pacchetto di installazione indipendente tramite e-mail, nella sezione Altre azioni fare clic sul collegamento Invia il collegamento al pacchetto indipendente tramite e-mail.

      Viene visualizzata la finestra dell'editor dei messaggi e nel testo presente nella finestra è contenuto il percorso della cartella condivisa con il pacchetto di installazione indipendente.

    • Per pubblicare il collegamento al pacchetto di installazione indipendente creato nel sito Web aziendale, fare clic sul collegamento Codice HTML di esempio per la pubblicazione del collegamento in un sito Web.

      Viene aperto un file tmp contenente collegamenti HTML_RJL.

  5. Per pubblicare il pacchetto di installazione indipendente creato nel server Web di Kaspersky Security Center e visualizzare l'intero elenco di pacchetti indipendenti per il pacchetto di installazione selezionato, nella finestra Creazione guidata pacchetto di installazione indipendente completata selezionare la casella Apri l'elenco dei pacchetti indipendenti.

Dopo la chiusura della procedura guidata, verrà visualizzata la finestra Elenco dei pacchetti indipendenti per il pacchetto di installazione <Nome del pacchetto di installazione>.

La finestra Elenco dei pacchetti indipendenti per il pacchetto di installazione <Nome del pacchetto di installazione> contiene le seguenti informazioni:

  • Un elenco di pacchetti di installazione indipendenti.
  • Il percorso di rete della cartella condivisa nel campo Percorso.
  • L'indirizzo del pacchetto indipendente sul server Web di Kaspersky Security Center nel campo URL.

Per l'invio delle notifiche tramite e-mail, è possibile specificare l'indirizzo nel campo URL o il percorso nel campo Percorso come risorsa da cui gli utenti possono scaricare il file di installazione dell'app. Per l'invio agli utenti delle notifiche tramite messaggi di testo, è necessario specificare il collegamento di download visualizzato nel campo URL.

È consigliabile copiare negli Appunti l'indirizzo del pacchetto indipendente creato e quindi incollarlo nella notifica tramite e-mail o messaggio di testo per gli utenti.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.