Informazioni sull'abbonamento

21 marzo 2024

ID 96676

L'abbonamento per Kaspersky Security for Mobile consente di utilizzare l'app mobile con i parametri selezionati (data di scadenza dell'abbonamento, numero di dispositivi mobili protetti). È possibile ordinare l'abbonamento per Kaspersky Security for Mobile dal fornitore del servizio (ad esempio il proprio provider di servizi Internet). L'abbonamento può essere rinnovato manualmente o automaticamente oppure è possibile annullare l'abbonamento. È possibile gestire l'abbonamento nel sito Web del fornitore del servizio.

L'abbonamento può essere limitato (ad esempio annuale) o illimitato (senza data di scadenza). Per continuare a utilizzare Kaspersky Security for Mobile dopo la scadenza del periodo di validità di un abbonamento limitato, è necessario rinnovare l'abbonamento. L'abbonamento illimitato viene rinnovato automaticamente se il pagamento anticipato al fornitore del servizio è stato eseguito per tempo.

Se l'abbonamento è limitato, al momento della scadenza può essere offerto un periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento, durante il quale le app manterranno le proprie funzionalità. La disponibilità e la durata di tale periodo di tolleranza sono a discrezione del fornitore del servizio.

Per utilizzare Kaspersky Security for Mobile con un abbonamento, è necessario applicare il codice di attivazione ricevuto dal fornitore del servizio. In seguito all'applicazione del codice di attivazione, viene installata la chiave per la licenza che consente di utilizzare l'applicazione con abbonamento.

Le opzioni possibili per la gestione dell'abbonamento possono variare a seconda del fornitore del servizio. Il fornitore del servizio potrebbe non offrire un periodo di tolleranza per il rinnovo dell'abbonamento durante il quale le app manterranno le proprie funzionalità.

I codici di attivazione acquistati con l'abbonamento non possono essere utilizzati per attivare le versioni precedenti di Kaspersky Security for Mobile.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.