Configurazione degli eventi
È possibile definire queste impostazioni dei criteri per i dispositivi Android e iOS.
È possibile definire le impostazioni di archiviazione e notifica degli eventi che si verificano nei dispositivi degli utenti e che vengono inviati a Kaspersky Security Center.
È possibile configurare gli eventi solo quando si modifica un criterio.
Gli eventi vengono distribuiti per livello di importanza nelle seguenti schede:
- Critico
Un evento critico indica un problema che può causare la perdita di dati, un malfunzionamento operativo o un errore critico.
- Errore funzionale
Un errore funzionale indica un problema grave, un errore o un malfunzionamento che si è verificato durante il funzionamento dell'app.
- Avviso
Un avviso non è necessariamente grave, ma indica comunque un potenziale problema futuro.
- Informazioni
Un evento informativo notifica il completamento di un'operazione o di una procedura oppure il corretto funzionamento dell'app.
In ogni sezione l'elenco mostra i tipi di eventi e il periodo di archiviazione degli eventi predefinito in Kaspersky Security Center (in giorni).
Nell'elenco degli eventi è possibile effettuare le seguenti operazioni:
- Aggiungere o rimuovere un tipo di evento dall'elenco dei tipi di eventi inviati a Kaspersky Security Center.
- Definire le impostazioni di archiviazione e notifica per ogni tipo di evento, ad esempio: per quanto tempo gli eventi di questo tipo devono essere archiviati nel database di Administration Server o se si riceverà una notifica in merito agli eventi di questo tipo tramite e-mail.
Per ulteriori dettagli sulla configurazione degli eventi in Kaspersky Security Center Web Console e Cloud Console:
- Se si utilizza Kaspersky Security Center Web Console, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center.
- Se si utilizza Kaspersky Security Center Cloud Console, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center Cloud Console.