Configurazione degli eventi

21 marzo 2024

ID 214517

È possibile definire queste impostazioni dei criteri per i dispositivi Android e iOS.

È possibile definire le impostazioni di archiviazione e notifica degli eventi che si verificano nei dispositivi degli utenti e che vengono inviati a Kaspersky Security Center.

È possibile configurare gli eventi solo quando si modifica un criterio.

Gli eventi vengono distribuiti per livello di importanza nelle seguenti schede:

  • Critico

    Un evento critico indica un problema che può causare la perdita di dati, un malfunzionamento operativo o un errore critico.

  • Errore funzionale

    Un errore funzionale indica un problema grave, un errore o un malfunzionamento che si è verificato durante il funzionamento dell'app.

  • Avviso

    Un avviso non è necessariamente grave, ma indica comunque un potenziale problema futuro.

  • Informazioni

    Un evento informativo notifica il completamento di un'operazione o di una procedura oppure il corretto funzionamento dell'app.

In ogni sezione l'elenco mostra i tipi di eventi e il periodo di archiviazione degli eventi predefinito in Kaspersky Security Center (in giorni).

Nell'elenco degli eventi è possibile effettuare le seguenti operazioni:

  • Aggiungere o rimuovere un tipo di evento dall'elenco dei tipi di eventi inviati a Kaspersky Security Center.
  • Definire le impostazioni di archiviazione e notifica per ogni tipo di evento, ad esempio: per quanto tempo gli eventi di questo tipo devono essere archiviati nel database di Administration Server o se si riceverà una notifica in merito agli eventi di questo tipo tramite e-mail.

Per ulteriori dettagli sulla configurazione degli eventi in Kaspersky Security Center Web Console e Cloud Console:

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