Avvio e arresto dell'applicazione

21 marzo 2024

ID 100337

Kaspersky Security Center avvia e arresta automaticamente i plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security e Kaspersky Device Management for iOS.

Kaspersky Endpoint Security for Android viene avviato all'avvio del sistema operativo e protegge il dispositivo mobile durante l'intera sessione. L'utente può arrestare l'app disabilitando tutti i componenti di Kaspersky Endpoint Security for Android. È possibile utilizzare i criteri di gruppo per configurare le autorizzazioni utente per la gestione dei componenti dell'app.

In determinati dispositivi (ad esempio Huawei, Meizu e Xiaomi), è necessario aggiungere manualmente Kaspersky Endpoint Security for Android all'elenco delle app eseguite all'avvio del sistema operativo (SicurezzaAutorizzazioniEsecuzione automatica). Se l'app non viene aggiunta all'elenco, Kaspersky Endpoint Security for Android interrompe l'esecuzione di tutte le funzioni in seguito al riavvio del dispositivo mobile.

È inoltre necessario disabilitare la modalità Risparmio batteria per Kaspersky Endpoint Security for Android. Questa operazione è richiesta per consentire l'esecuzione dell'app in background, ad esempio per l'esecuzione di una scansione virus pianificata o la sincronizzazione del dispositivo con Kaspersky Security Center. Questo problema è attribuibile alle specifiche funzionalità del software incorporato in tali dispositivi.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.