Installazione di una versione precedente di Kaspersky Endpoint Security for Android

21 marzo 2024

ID 180201

Se si desidera impedire l'aggiornamento automatico dell'app e utilizzare una versione specifica di Kaspersky Endpoint Security for Android, disabilitare l'aggiornamento automatico dell'app nelle impostazioni di Google Play. Per maggiori dettagli, consultare il sito Web dell'assistenza tecnica Google.

L'aggiornamento automatico di Kaspersky Endpoint Security for Android è disponibile solo se l'app è stata installata da Google Play o tramite Kaspersky Security Center utilizzando il collegamento di Google Play. Se l'app è stata installata tramite Kaspersky Security Center utilizzando un collegamento al proprio server Web (con il pacchetto di installazione indipendente), l'aggiornamento automatico non è disponibile. In questo caso è possibile utilizzare un criterio di gruppo per aggiornare manualmente Kaspersky Endpoint Security for Android.

Per installare una versione precedente di Kaspersky Endpoint Security for Android:

  1. Rimuovere Kaspersky Endpoint Security for Android dai dispositivi mobili degli utenti.
  2. Installare Kaspersky Endpoint Security for Android tramite Kaspersky Security Center utilizzando un collegamento al proprio server Web. A tale scopo, è necessario il pacchetto di installazione per la versione specifica. È possibile scaricare il pacchetto di distribuzione per le versioni precedenti di Kaspersky Endpoint Security for Android nel sito Web dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.

Per informazioni dettagliate sulle versioni precedenti di Kaspersky Endpoint Security for Android, consultare la Guida per la versione appropriata di Kaspersky Security for Mobile.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.