Sincronizzazione con Kaspersky Security Center

21 marzo 2024

ID 85662

La sincronizzazione del dispositivo mobile con il sistema di amministrazione remota Kaspersky Security Center è necessaria per la protezione e la configurazione del dispositivo secondo i requisiti di sicurezza aziendali. Il dispositivo viene automaticamente sincronizzato con Kaspersky Security Center, ma è possibile avviare la sincronizzazione anche manualmente. Dopo la prima sincronizzazione, il dispositivo viene aggiunto all'elenco dei dispositivi mobili gestiti tramite Kaspersky Security Center. L'amministratore può quindi configurare il dispositivo in base ai requisiti di sicurezza aziendali.

È possibile configurare le impostazioni di sincronizzazione durante l'esecuzione della procedura guidata di configurazione iniziale o nelle impostazioni di Kaspersky Endpoint Security. Le impostazioni di sincronizzazione devono essere configurate se Kaspersky Endpoint Security è stato installato utilizzando Google Play. Richiedere i valori delle impostazioni di sincronizzazione all'amministratore di sistema.

Modificare le impostazioni di sincronizzazione del dispositivo con il sistema di amministrazione remota Kaspersky Security Center solo quando richiesto dall'amministratore.

Per sincronizzare il dispositivo con Kaspersky Security Center:

  1. Nella finestra principale di Kaspersky Endpoint Security toccare ImpostazioniImpostazioni appSincronizzazione.
  2. Nella sezione Impostazioni di sincronizzazione specificare i valori delle seguenti impostazioni:
    • Server
    • Porta
    • Gruppo
    • Indirizzo e-mail aziendale

    Le impostazioni di sincronizzazione possono essere nascoste dall'amministratore.

  3. Toccare Sincronizza.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.