Informazioni su Kaspersky Security for Mobile

21 marzo 2024

ID 91308

Kaspersky Security for Mobile è una soluzione integrata per la protezione e la gestione dei dispositivi mobili aziendali, nonché dei dispositivi mobili personali utilizzati dai dipendenti dell'azienda per scopi aziendali.

Kaspersky Security for Mobile include i seguenti componenti:

  • App mobile Kaspersky Endpoint Security for Android

    L'app Kaspersky Endpoint Security for Android garantisce la protezione dei dispositivi mobili da minacce Web, virus e altri programmi che rappresentano minacce.

  • Plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security for Android.

    Il plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security for Android fornisce l'interfaccia per la gestione dei dispositivi mobili e delle app mobili installate in essi tramite Administration Console di Kaspersky Security Center.

  • Plug-in di amministrazione di Kaspersky Device Management for iOS

    Il Plug-in di Amministrazione di Kaspersky Device Management for iOS consente di definire le impostazioni di configurazione per i dispositivi connessi a Kaspersky Security Center tramite il protocollo MDM iOS (di seguito denominati "Dispositivi MDM iOS") e il protocollo Exchange ActiveSync (di seguito denominati "Dispositivi EAS"), senza utilizzare l'utilità di configurazione iPhone o la console di gestione di Exchange.

I plug-in di amministrazione sono integrati nel sistema di amministrazione remota Kaspersky Security Center. L'amministratore può utilizzare una singola Administration Console di Kaspersky Security Center per gestire tutti i dispositivi mobili nella rete aziendale, nonché i computer client e i sistemi virtuali. In seguito alla connessione all'Administration Server, i dispositivi mobili diventano gestiti. L'amministratore può monitorare in remoto i dispositivi gestiti.

L'app mobile Kaspersky Endpoint Security for Android può funzionare anche nell'ambito del sistema di amministrazione remota di Kaspersky Endpoint Security Cloud. Per maggiori informazioni sull'utilizzo delle app tramite Kaspersky Endpoint Security Cloud, fare riferimento alla guida online di Kaspersky Endpoint Security Cloud.

L'app mobile Kaspersky Endpoint Security for Android può anche funzionare nell'ambito delle soluzioni EMM di terze parti dei partecipanti alla community AppConfig.

In questa sezione

Funzionalità chiave per la gestione dei dispositivi mobili in Administration Console basata su MMC

Informazioni sull'app Kaspersky Endpoint Security for Android

Informazioni su Kaspersky Device Management for iOS

Informazioni su una cassetta postale Exchange

Informazioni sul plug-in di amministrazione di Kaspersky Endpoint Security for Android

Informazioni sul plug-in di amministrazione di Kaspersky Device Management for iOS

Requisiti hardware e software

Problemi noti e considerazioni

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.