Creazione di un certificato generale

21 marzo 2024

ID 89730

È necessario creare un certificato generale in Administration Console allo scopo di identificare l'utente di un dispositivo mobile.

Per creare un certificato generale:

  1. Nella struttura della console selezionare la cartella Mobile Device Management → Certificati.
  2. Nell'area di lavoro della cartella Certificati fare clic sul pulsante Aggiungi certificato per avviare l'Installazione guidata certificato.
  3. Nella finestra Tipo di certificato della procedura guidata selezionare l'opzione Certificato generale.
  4. Nella finestra Selezione utente della procedura guidata specificare l'utente per cui si desidera creare un certificato generale.
  5. Nella finestra Origine certificato della procedura guidata selezionare il metodo per la creazione del certificato generale.
    • Per creare automaticamente un certificato generale utilizzando gli strumenti di Administration Server, selezionare Emetti il certificato utilizzando gli strumenti di Administration Server.
    • Per assegnare a un utente un certificato creato in precedenza, selezionare l'opzione Specifica un file di certificato. Fare clic sul pulsante Specifica per aprire la finestra Certificato e specificare il file di certificato.

      Deselezionare la casella Pubblica certificato se non si desidera specificare il tipo di dispositivo mobile e il metodo per la notifica all'utente della creazione del certificato.

  6. Nella finestra Metodo di notifica all'utente della procedura guidata configurare le impostazioni per la notifica all'utente del dispositivo mobile della creazione del certificato tramite un messaggio di testo o tramite e-mail.
  7. Nella finestra Generazione del certificato della procedura guidata fare clic su Fine per completare l'Installazione guidata certificato.

Come risultato, l'Installazione guidata certificato crea un certificato generale che l'utente può installare nel dispositivo mobile. Per ottenere il certificato, avviare la sincronizzazione del dispositivo mobile con l'Administration Server. Per maggiori informazioni sulla creazione dei certificati e sulla configurazione delle regole per la relativa emissione, fare riferimento alla Guida di Kaspersky Security Center.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.