Copia di un criterio di gruppo

21 marzo 2024

ID 219624

Kaspersky Security Center Web Console e Cloud Console consentono di creare una copia di un criterio di gruppo.

Per creare una copia di un criterio di gruppo:

  1. Nella finestra principale di Kaspersky Security Center Web Console o Cloud Console selezionare Dispositivi > Criteri e profili.
  2. Nell'elenco dei criteri di gruppo visualizzato selezionare la casella di controllo accanto al nome del criterio di cui si desidera creare una copia, quindi fare clic su Copia.
  3. Nella struttura dei gruppi di amministrazione visualizzata selezionare il gruppo di destinazione in cui creare una copia del criterio.

    È possibile creare un nuovo gruppo di amministrazione selezionando un gruppo esistente, quindi facendo clic su Aggiungi gruppo figlio.

  4. Fare clic su Copia.
  5. Fare clic su OK per confermare l'operazione.

Nel gruppo di destinazione verrà creata una copia del criterio con lo stesso nome. Lo stato di ogni criterio copiato o spostato nel gruppo di destinazione sarà Inattivo. È possibile modificare lo stato in Attivo in qualsiasi momento.

Se nel gruppo di destinazione esiste già un criterio con un nome identico a quello del criterio appena creato o spostato, al nome del criterio appena creato o spostato viene aggiunto l'indice (<numero di sequenza successivo>), ad esempio: (1).

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.