Elenco delle azioni in caso di non conformità
È possibile definire queste impostazioni dei criteri solo per i dispositivi Android.
Se l'utente non risolve un problema di non conformità entro il periodo di tempo specificato, sono disponibili le seguenti azioni:
- Blocca tutte le app tranne le app di sistema.
L'avvio di tutte le app nel dispositivo mobile dell'utente, ad eccezione di quelle di sistema, è bloccato.
- Blocca dispositivo.
Il dispositivo mobile è bloccato. Per ottenere l'accesso ai dati, è necessario sbloccare il dispositivo. Se il motivo del blocco del dispositivo non viene rettificato dopo lo sblocco del dispositivo, il dispositivo verrà bloccato nuovamente dopo il periodo di tempo specificato.
- Cancella dati aziendali.
Cancellare i dati inseriti nei contenitori, l'account e-mail aziendale, le impostazioni per la connessione alla rete Wi-Fi aziendale e alla VPN e l'APN (Access Point Name).
- Ripristina tutte le impostazioni predefinite del dispositivo.
Tutti i dati vengono eliminati dal dispositivo mobile e viene eseguito il rollback delle impostazioni ai valori predefiniti.