Elenco delle azioni in caso di non conformità

21 marzo 2024

ID 216913

È possibile definire queste impostazioni dei criteri solo per i dispositivi Android.

Se l'utente non risolve un problema di non conformità entro il periodo di tempo specificato, sono disponibili le seguenti azioni:

  • Blocca tutte le app tranne le app di sistema.

    L'avvio di tutte le app nel dispositivo mobile dell'utente, ad eccezione di quelle di sistema, è bloccato.

  • Blocca dispositivo.

    Il dispositivo mobile è bloccato. Per ottenere l'accesso ai dati, è necessario sbloccare il dispositivo. Se il motivo del blocco del dispositivo non viene rettificato dopo lo sblocco del dispositivo, il dispositivo verrà bloccato nuovamente dopo il periodo di tempo specificato.

  • Cancella dati aziendali.

    Cancellare i dati inseriti nei contenitori, l'account e-mail aziendale, le impostazioni per la connessione alla rete Wi-Fi aziendale e alla VPN e l'APN (Access Point Name).

  • Ripristina tutte le impostazioni predefinite del dispositivo.

    Tutti i dati vengono eliminati dal dispositivo mobile e viene eseguito il rollback delle impostazioni ai valori predefiniti.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.