Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Aggiornamento dei moduli dell'applicazione

8 luglio 2024

ID 87929

Gli aggiornamenti dei moduli delle applicazioni correggono errori, migliorano le prestazioni e aggiungono nuove funzionalità. Quando un nuovo aggiornamento dei moduli dell'applicazione diventa disponibile, è necessario confermare l'installazione dell'aggiornamento. È possibile confermare l'installazione di un aggiornamento dei moduli dell'applicazione nell'interfaccia dell'applicazione o in Kaspersky Security Center. Ogni volta che è disponibile un aggiornamento, l'applicazione mostra una notifica nella finestra principale di Kaspersky Endpoint Security: Icona di notifica sotto forma di campana.. Se gli aggiornamenti dei moduli dell'applicazione richiedono la lettura e l'accettazione delle condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale, l'applicazione li installa una volta che il Contratto di licenza con l'utente finale è stato accettato. Per i dettagli su come tenere traccia degli aggiornamenti dei moduli delle applicazioni e su come confermare un aggiornamento in Kaspersky Security Center, consultare la Guida di Kaspersky Security Center.

Dopo l'installazione di un aggiornamento dell'applicazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Per configurare gli aggiornamenti dei moduli dell'applicazione:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione, andare alla sezione Aggiornamento.

    Una finestra con l'elenco delle attività di aggiornamento locali. L'utente può avviare l'aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione, nonché eseguire il rollback dell'ultimo aggiornamento.

    Attività di aggiornamento locali

  2. Si apre l'elenco delle attività; selezionare l'attività Aggiornamento di database e moduli dell'applicazione e fare clic su Icona delle impostazioni dell'applicazione sotto forma di una ruota dentata..

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività.

  3. Nella sezione Download e installazione degli aggiornamenti dei moduli dell'applicazione selezionare la casella di controllo Scarica aggiornamenti dei moduli dell'applicazione.
  4. Selezionare gli aggiornamenti dei moduli dell'applicazione da installare.
    • Installa aggiornamenti critici e approvati. Se questa opzione è selezionata, quando sono disponibili aggiornamenti dei moduli dell'applicazione, Kaspersky Endpoint Security installa automaticamente gli aggiornamenti critici e tutti gli altri aggiornamenti dei moduli dell'applicazione solo una volta che la relativa installazione viene approvata in locale tramite l'interfaccia dell'applicazione o utilizzando Kaspersky Security Center.
    • Installa solo gli aggiornamenti approvati. Se questa opzione è selezionata, quando sono disponibili aggiornamenti dei moduli dell'applicazione, Kaspersky Endpoint Security li installa solo una volta che la relativa installazione viene approvata in locale tramite l'interfaccia dell'applicazione o utilizzando Kaspersky Security Center. Questa opzione è selezionata per impostazione predefinita.
  5. Salvare le modifiche.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.