Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Modifica dell'azione eseguita quando viene attivata una regola di Controllo adattivo delle anomalie

8 luglio 2024

ID 175243

Per modificare l'azione eseguita quando viene attivata una regola di Controllo adattivo delle anomalie:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione, fare clic sul pulsante Icona delle impostazioni dell'applicazione sotto forma di una ruota dentata..
  2. Nella finestra delle impostazioni dell'applicazione, selezionare Controlli di sicurezzaControllo adattivo delle anomalie.
  3. Nel blocco Regole, fare clic sul pulsante Modifica regole.

    Verrà visualizzato l'elenco delle regole di Controllo adattivo delle anomalie.

  4. Selezionare una regola nella tabella.
  5. Fare clic su Modifica.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà delle regole di Controllo adattivo delle anomalie.

  6. Nella sezione Azione selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Azione smart. Se questa opzione è selezionata, la regola di Controllo adattivo delle anomalie opera con lo stato Smart Training per un periodo di tempo definito dagli esperti di Kaspersky. In questa modalità, quando viene attivata una regola di Controllo adattivo delle anomalie, Kaspersky Endpoint Security consente l'attività a cui si applica la regola e registra una voce nell'archivio Attivazione delle regole con stato Smart Training di Kaspersky Security Center Administration Server. Al termine del periodo di tempo impostato per l'utilizzo dello stato Smart Training, Kaspersky Endpoint Security blocca l'attività a cui si applica la regola di Controllo adattivo delle anomalie e registra una voce contenente le informazioni sulle attività.
    • Blocca. Se si seleziona questa azione, quando viene attivata una regola di Controllo adattivo delle anomalie Kaspersky Endpoint Security blocca l'attività a cui si applica la regola e registra una voce contenente le informazioni sull'attività.
    • Informa. Se si seleziona questa azione, quando viene attivata una regola di Controllo adattivo delle anomalie Kaspersky Endpoint Security consente l'attività a cui si applica la regola e registra una voce contenente le informazioni sull'attività.
  7. Salvare le modifiche.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.