Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Compatibilità con le applicazioni EPP di terzi

8 luglio 2024

ID 257253

EDR Agent supporta la funzionalità delle soluzioni Kaspersky Detection and Response. I componenti di protezione e controllo non sono disponibili per EDR Agent. Questa configurazione consente l'installazione di applicazioni EPP di terzi e la distribuzione delle soluzioni Kaspersky Detection and Response nell'infrastruttura dell'organizzazione. EDR Agent supporta Kaspersky Managed Detection and Response e Kaspersky Anti Targeted Attack Platform (EDR).

EDR Agent è compatibile con le applicazioni EPP dei seguenti fornitori:

  • Dr.Web

    EDR Agent è compatibile con Dr.Web 13.0 per Windows o versioni successive (inclusi AV-Desk Agent e Server Dr.Web).

  • Dallas Lock

    EDR Agent è compatibile con Dallas Lock 8.0-C versione 8.0.761.0 o successive.

  • Secret Net Studio

    EDR Agent è compatibile con Secret Net Studio 8.8.15891.00 o versioni successive.

    L'applicazione non può essere installata in un computer in cui Secret Net Studio è distribuito con il componente Antivirus. Per rendere possibile l'interoperabilità, è necessario rimuovere il componente Antivirus da Secret Net Studio.

  • Trend Micro

    EDR Agent è compatibile con Trend Micro Apex One 14.0.11564 o versioni successive (incluso Security Agent).

  • Windows Defender
  • Sophos

    EDR Agent è compatibile con Sophos Intercept X 2023.1.1.6 o versioni successive (incluso Endpoint Agent).

  • Bitdefender

    EDR Agent è compatibile con Bitdefender Endpoint Security Tools 7.8.4.270 o versioni successive.

  • ESET

    EDR Agent è compatibile con ESET Endpoint Antivirus 10.0.2045.0 o versioni successive ed ESET Management Agent 10.0.1126.0 o versioni successive.

Le applicazioni devono essere installate nel seguente ordine: installare innanzitutto l'applicazione EPP, quindi Kaspersky Security Center Network Agent e infine EDR Agent. Ciò è necessario perché il programma di installazione dell'applicazione EPP potrebbe rilevare EDR Agent e Network Agent come software incompatibile e rimuoverli. Il funzionamento di EDR Agent e Network Agent deve essere controllato anche dopo l'aggiornamento dell'applicazione EPP di terzi, poiché il relativo programma di installazione potrebbe eseguire nuovamente la scansione del computer alla ricerca di software incompatibile e rimuovere le applicazioni.

Se non è stato possibile installare EDR Agent in un computer con un'applicazione EPP di terzi perché il programma di installazione ha rilevato software incompatibile nel computer, è possibile ignorare il controllo del software incompatibile.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.