Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Informazioni sulla chiave di licenza

8 luglio 2024

ID 124700

Una chiave di licenza è una sequenza di bit che è possibile utilizzare per attivare e quindi utilizzare l'applicazione in conformità con i termini del Contratto di licenza con l'utente finale.

Per una chiave aggiunta con un abbonamento non viene fornito alcun certificato di licenza.

È possibile aggiungere una chiave di licenza all'applicazione applicando un file chiave o inserendo un codice di attivazione.

La chiave può essere bloccata da Kaspersky in caso di violazione delle condizioni del Contratto di licenza con l'utente finale. Se la chiave è stata bloccata, è necessario aggiungere una chiave diversa per continuare a utilizzare l'applicazione.

Esistono due tipi di chiavi: attiva e di riserva.

Una chiave attiva è una chiave attualmente utilizzata dall'applicazione. Come chiave attiva può essere aggiunta una licenza di prova o commerciale. L'applicazione non può disporre di più di una chiave attiva.

Una chiave di riserva è una chiave che consente all'utente di utilizzare l'applicazione pur non essendo attualmente in uso. Allo scadere della chiave attiva diventa automaticamente attiva una chiave di riserva. Una chiave di riserva può essere aggiunta solo se la chiave attiva è disponibile.

Una chiave per una licenza di prova può essere aggiunta solo come chiave attiva. Non è possibile aggiungerla come chiave di riserva. La chiave di una licenza di prova non può sostituire la chiave attiva di una licenza commerciale.

Se una chiave viene aggiunta all'elenco delle chiavi vietate, la funzionalità dell'applicazione definita dalla licenza utilizzata per attivare l'applicazione rimane disponibile per otto giorni. L'applicazione informa l'utente che la chiave è stata aggiunta all'elenco delle chiavi vietate. Dopo otto giorni, le funzionalità dell'applicazione diventano limitate al livello di funzionalità disponibile dopo la scadenza della licenza. È possibile utilizzare i componenti di protezione e controllo ed eseguire una scansione utilizzando i database dell'applicazione installati prima della scadenza della licenza. L'applicazione continua inoltre a criptare i file modificati e criptati prima della scadenza della licenza, ma non cripta nuovi file. L'utilizzo di Kaspersky Security Network non è disponibile.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.