Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Avvio di un'attività di aggiornamento tramite i diritti di un account utente differente

8 luglio 2024

ID 133791

Per impostazione predefinita, Kaspersky Endpoint Security avvia l'attività di aggiornamento tramite l'account utente con cui è stato eseguito l'accesso al sistema operativo. Tuttavia, Kaspersky Endpoint Security potrebbe essere aggiornato da una sorgente degli aggiornamenti a cui l'utente non può accedere perché non dispone dei diritti richiesti (ad esempio da una cartella condivisa che contiene un pacchetto di aggiornamento) oppure da una sorgente degli aggiornamenti per cui l'autenticazione sul server proxy non è configurata. Nelle impostazioni dell'applicazione, è possibile specificare un utente che dispone di tali diritti e avviare l'attività di aggiornamento di Kaspersky Endpoint Security utilizzando tale account utente.

Per avviare un'attività di aggiornamento utilizzando un altro account utente:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione, andare alla sezione Aggiornamento.

    Una finestra con l'elenco delle attività di aggiornamento locali. L'utente può avviare l'aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione, nonché eseguire il rollback dell'ultimo aggiornamento.

    Attività di aggiornamento locali

  2. Si apre l'elenco delle attività; selezionare l'attività Aggiornamento di database e moduli dell'applicazione e fare clic su Icona delle impostazioni dell'applicazione sotto forma di una ruota dentata..

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività.

  3. Fare clic su Esegui aggiornamenti dei database con i diritti utente.
  4. Nella finestra visualizzata, selezionare Altro utente.
  5. Immettere le credenziali dell'account di un utente con le autorizzazioni necessarie per accedere alla sorgente degli aggiornamenti.
  6. Salvare le modifiche.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.