Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Tracciamento del funzionamento dell'applicazione

8 luglio 2024

ID 128166

Il tracciamento dell'applicazione è un record dettagliato delle azioni eseguite dall'applicazione e dei messaggi sugli eventi che si sono verificati durante l'esecuzione dell'applicazione.

Il tracciamento dell'applicazione deve essere eseguito sotto la supervisione dell'Assistenza tecnica di Kaspersky.

Per creare il file di traccia dell'applicazione:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione, fare clic sul pulsante Icona dell'Assistenza tecnica..
  2. Nella finestra visualizzata, fare clic sul pulsante Strumenti di assistenza.
  3. Utilizzare l'interruttore Abilita tracciamento dell'applicazione per abilitare o disabilitare il tracciamento del funzionamento dell'applicazione.
  4. Nell'elenco a discesa Tracciamento, selezionare una modalità di tracciamento dell'applicazione:
    • Con limitazione della dimensione. Salva le tracce in un numero limitato di file di dimensioni limitate e sovrascrivi i file meno recenti quando viene raggiunta la dimensione massima. Se questa modalità è selezionata, è possibile definire il numero massimo di file per la rotazione e la dimensione massima per ogni file.
    • Senza limitazioni. Salva un file di traccia (nessun limite di dimensioni).
  5. Nell'elenco a discesa Livello, selezionare il livello di traccia.

    È consigliabile richiedere il livello di traccia necessario a uno specialista dell'Assistenza tecnica. In mancanza di indicazioni da parte dell'Assistenza tecnica, impostare il livello di traccia su Normale.

  6. Riavviare Kaspersky Endpoint Security.
  7. Per interrompere il processo di tracciamento, tornare alla finestra Strumenti di supporto e disabilitare il tracciamento.

È inoltre possibile creare i file di traccia durante l'installazione dell'applicazione dalla riga di comando, anche utilizzando il file setup.ini.

Di conseguenza, nella cartella %ProgramData%\Kaspersky Lab\KES.21.16\Traces viene creato un file di traccia delle operazioni dell'applicazione. Dopo la creazione del file di traccia, inviare il file all'Assistenza tecnica di Kaspersky.

Kaspersky Endpoint Security elimina automaticamente i file di traccia quando l'applicazione viene rimossa. I file possono essere rimossi anche manualmente. A tale scopo, è necessario disabilitare il tracciamento e arrestare l'applicazione.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.