Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Aggiornamento in modalità mobile

8 luglio 2024

ID 176800

La modalità mobile è la modalità di esecuzione di Kaspersky Endpoint Security quando un computer esce dal perimetro di rete dell'organizzazione (computer offline). Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dei computer offline e sugli utenti fuori sede, consultare la Guida di Kaspersky Security Center.

Un computer offline all'esterno della rete dell'organizzazione non può connettersi ad Administration Server per aggiornare i database e i moduli dell'applicazione. Per impostazione predefinita, solo i server degli aggiornamenti Kaspersky vengono utilizzati come sorgente degli aggiornamenti per l'aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione in modalità mobile. L'utilizzo di un server proxy per la connessione a Internet è determinato da un apposito criterio fuori sede. Il criterio fuori sede deve essere creato separatamente. Quando Kaspersky Endpoint Security passa alla modalità mobile, l'attività di aggiornamento viene avviata ogni due ore.

Come configurare le impostazioni di aggiornamento per la modalità mobile in Administration Console (MMC)

Come configurare le impostazioni di aggiornamento per la modalità mobile in Web Console e Cloud Console

In seguito a questa operazione, i database e i moduli dell'applicazione verranno aggiornati nei computer degli utenti quando si passa alla modalità mobile.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.