Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Applicazione degli aggiornamenti per le regole di Controllo adattivo delle anomalie

8 luglio 2024

ID 175466

È possibile aggiungere nuove regole di Controllo adattivo delle anomalie alla tabella delle regole e le regole di Controllo adattivo delle anomalie esistenti possono essere eliminate dalla tabella delle regole durante l'aggiornamento dei database anti-virus. Kaspersky Endpoint Security distingue le regole di Controllo adattivo delle anomalie che devono essere eliminate o aggiunte alla tabella se non è stato applicato un aggiornamento per queste regole.

Finché non viene applicato l'aggiornamento, Kaspersky Endpoint Security visualizza le regole di Controllo adattivo delle anomalie che verranno eliminate dall'aggiornamento nella tabella delle regole e assegna a tali regole lo stato Disabilitato. Non è possibile modificare le impostazioni di queste regole.

Per applicare gli aggiornamenti per le regole di Controllo adattivo delle anomalie:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione, fare clic sul pulsante Icona delle impostazioni dell'applicazione sotto forma di una ruota dentata..
  2. Nella finestra delle impostazioni dell'applicazione, selezionare Controlli di sicurezzaControllo adattivo delle anomalie.
  3. Nel blocco Regole, fare clic sul pulsante Modifica regole.

    Verrà visualizzato l'elenco delle regole di Controllo adattivo delle anomalie.

  4. Nella finestra visualizzata, fare clic sul pulsante Approva aggiornamenti.

    Il pulsante Approva aggiornamenti è disponibile se è disponibile un aggiornamento per le regole di Controllo adattivo delle anomalie.

  5. Salvare le modifiche.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.