Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Generazione di una regola di decriptaggio

8 luglio 2024

ID 123295

Per generare una regola di decriptaggio:

  1. Aprire Kaspersky Security Center Administration Console.
  2. Nella struttura della console, selezionare Criteri.
  3. Selezionare il criterio necessario e fare doppio clic per aprire le proprietà del criterio.
  4. Nella finestra del criterio, selezionare Criptaggio dei datiCriptaggio a livello di file.
  5. Nell'elenco a discesa Modalità di criptaggio, selezionare In base alle regole.
  6. Nella scheda Decriptaggio fare clic sul pulsante Aggiungi e selezionare uno dei seguenti elementi nell'elenco a discesa:
    1. Selezionare l'elemento Cartelle predefinite per aggiungere a una regola di decriptaggio i file nelle cartelle dei profili utente locali suggeriti dagli esperti di Kaspersky.
    2. Selezionare l'elemento Cartella personalizzata per aggiungere a una regola di decriptaggio il percorso di una cartella immesso manualmente.
    3. Selezionare l'elemento File per estensione per aggiungere singole estensioni di file a una regola di decriptaggio. Kaspersky Endpoint Security non cripta i file con le estensioni specificate in tutte le unità locali del computer.
    4. Selezionare l'elemento File per gruppi di estensioni per aggiungere gruppi di estensioni di file a una regola di decriptaggio (ad esempio Documenti di Microsoft Office). Kaspersky Endpoint Security non cripta i file con le estensioni elencate nei gruppi di estensioni in tutte le unità locali del computer.
  7. Salvare le modifiche.

Se lo stesso file è stato aggiunto sia alla regola di criptaggio che alla regola di decriptaggio, Kaspersky Endpoint Security non cripta il file se non è criptato e decripta il file se è criptato.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.