Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Modelli (criptaggio dei dati)

14 febbraio 2024

ID 193690

Dopo il criptaggio dei dati, Kaspersky Endpoint Security potrebbe limitare l'accesso ai dati, ad esempio a causa di una modifica nell'infrastruttura dell'organizzazione e di una modifica in Kaspersky Security Center Administration Server. Se un utente non ha accesso ai dati criptati, può richiedere all'amministratore l'accesso ai dati. In altre parole, l'utente deve inviare un file della richiesta di accesso all'amministratore. L'utente deve quindi caricare il file di risposta ricevuto dall'amministratore su Kaspersky Endpoint Security. Kaspersky Endpoint Security consente di richiedere l'accesso ai dati all'amministratore tramite e-mail (vedere la figura seguente).

Una finestra con un file di richiesta per accedere ai dati criptati. L'utente può salvare il file generato su disco o inviarlo via e-mail.

Richiesta di accesso ai dati criptati

Viene fornito un modello per segnalare l'impossibilità di accedere ai dati criptati. Per comodità dell'utente, è possibile compilare i seguenti campi:

  • Destinatario. Immettere l'indirizzo e-mail del gruppo di amministrazione con i diritti per le funzionalità di criptaggio dei dati.
  • Soggetto. Immettere l'oggetto dell'e-mail con la richiesta di accesso ai file criptati. È ad esempio possibile aggiungere tag per filtrare i messaggi.
  • Messaggio dell'utente. Se necessario, modificare il contenuto del messaggio. È possibile utilizzare le variabili per ottenere i dati necessari (ad esempio la variabile %USER_NAME%).

Consultare anche: Informazioni sulla gestione dell'applicazione tramite Kaspersky Security Center Administration Console

Modifica dei modelli di messaggi per l'accesso ai file criptati

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