Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Esportazione e importazione delle regole di Controllo applicazioni

8 luglio 2024

ID 202095

È possibile esportare l'elenco delle regole di Controllo applicazioni in un file XML. È possibile utilizzare la funzione di esportazione/importazione per eseguire il backup dell'elenco delle regole di Controllo applicazioni o per eseguire la migrazione dell'elenco in un server diverso.

Quando si esportano e si importano le regole di Controllo applicazioni, tenere a mente le seguenti considerazioni speciali:

  • Kaspersky Endpoint Security esporta l'elenco delle regole solo per la modalità Controllo applicazioni attiva. In altre parole, se Controllo applicazioni opera in modalità Lista vietati, Kaspersky Endpoint Security esporta le regole solo per questa modalità. Per esportare l'elenco delle regole per la modalità Lista consentiti è necessario cambiare modalità ed eseguire nuovamente l'operazione di esportazione.
  • Kaspersky Endpoint Security utilizza le categorie di applicazioni per il funzionamento delle regole di Controllo applicazioni. Durante la migrazione dell'elenco delle regole di Controllo applicazioni in un server diverso, è necessario eseguire la migrazione anche dell'elenco delle categorie di applicazioni. Per ulteriori dettagli sull'esportazione o l'importazione delle categorie di applicazioni, consultare la Guida di Kaspersky Security Center.

Come esportare e importare un elenco di regole di Controllo applicazioni in Administration Console (MMC)

Come esportare e importare un elenco di regole di Controllo applicazioni in Web Console e Cloud Console

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.