Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Abilitazione della protezione tramite password

8 luglio 2024

ID 123303

Protezione tramite password consente di limitare l'accesso degli utenti a Kaspersky Endpoint Security in base alle autorizzazioni concesse (ad esempio l'autorizzazione per la chiusura dell'applicazione).

Come abilitare Protezione tramite password in Administration Console (MMC)

Come abilitare Protezione tramite password in Web Console e Cloud Console

Come abilitare Protezione tramite password nell'interfaccia dell'applicazione

Quando la protezione tramite password è abilitata, l'applicazione limiterà l'accesso degli utenti a Kaspersky Endpoint Security in base alle autorizzazioni concesse al gruppo Everyone. È possibile eseguire le azioni bloccate per il gruppo Everyone solo se si utilizza l'account KLAdmin, un altro account a cui sono concesse le autorizzazioni richieste o se si immette una password provvisoria.

È possibile disabilitare Protezione tramite password solo se è stato eseguito l'accesso come KLAdmin. Non è possibile disabilitare la protezione tramite password se si utilizza un altro account utente o una password temporanea.

Durante il controllo della password è possibile selezionare la casella di controllo Salva la password per la sessione corrente. In questo caso Kaspersky Endpoint Security non richiederà una password quando un utente tenta di eseguire un'altra azione protetta da password per tutta la durata della sessione.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.