Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Guida introduttiva

8 luglio 2024

ID 176593

Dopo la distribuzione dell'applicazione nei computer client, per l'utilizzo di Kaspersky Endpoint Security da Kaspersky Security Center Web Console è necessario eseguire le seguenti azioni:

  • Creare e configurare un criterio.

    È possibile utilizzare i criteri per applicare le stesse impostazioni di Kaspersky Endpoint Security a tutti i computer client in un gruppo di amministrazione. L'Avvio rapido guidato di Kaspersky Security Center crea automaticamente un criterio per Kaspersky Endpoint Security.

  • Creare le attività Aggiornamento e Scansione malware.

    L'attività Aggiornamento è necessaria per mantenere aggiornata la sicurezza del computer. Al momento dell'esecuzione dell'attività, Kaspersky Endpoint Security aggiorna i database anti-virus e i moduli dell'applicazione. L'attività Aggiornamento viene creata automaticamente dall'Avvio rapido guidato di Administration Server. Per creare l'attività Aggiornamento, installare il plug-in di gestione di Kaspersky Endpoint Security for Windows mentre è in esecuzione la procedura guidata.

    L'attività Scansione malware è necessaria per il rilevamento tempestivo di virus e altro malware. È necessario creare manualmente l'attività Scansione malware.

Come creare un'attività Scansione malware in Administration Console (MMC)

Come creare un'attività Scansione malware in Web Console

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.