Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Attivazione di KES con una chiave di KSWS

8 luglio 2024

ID 224524

Dopo aver installato l'applicazione, è possibile attivare Kaspersky Endpoint Security for Windows (KES) utilizzando una chiave di licenza di Kaspersky Security for Windows Server (KSWS). Il processo di attivazione dopo la migrazione dipende dal metodo di attivazione di KSWS (vedere la tabella seguente).

Kaspersky Endpoint Security non supporta la licenza di Kaspersky Security for Storage. Per utilizzare questa licenza, è necessario utilizzare Kaspersky Security for Windows Server.

Per attivare KES con la chiave di KSWS, è possibile usare solo il codice di attivazione. Se si utilizza un file chiave per attivare l'applicazione, è necessario contattare l'Assistenza tecnica per richiedere un file chiave di Kaspersky Endpoint Security.

Attivazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows con una chiave di Kaspersky Security for Windows Server

Metodo di attivazione di Kaspersky Security for Windows Server

Migrazione della chiave di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Distribuzione automatica della chiave di licenza di KSWS ai computer.

Se la distribuzione automatica delle chiavi è abilitata nelle proprietà della chiave di licenza di KSWS, KES viene attivato automaticamente con la chiave di KSWS.

La chiave di KSWS viene aggiunta da un'attività.

Se KSWS viene attivato tramite l'attività, la chiave di licenza di KSWS viene eliminata durante la migrazione da KSWS. È necessario attivare nuovamente l'applicazione. Ad esempio, è possibile aggiungere una chiave di licenza al pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

La chiave di KSWS viene aggiunta in locale nell'interfaccia dell'applicazione.

Se KSWS viene attivato in locale mediante l'attivazione guidata dell'applicazione, la chiave di licenza di KSWS viene eliminata durante la migrazione da KSWS. È necessario attivare nuovamente l'applicazione. Ad esempio, è possibile aggiungere una chiave di licenza al pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

La chiave di KSWS viene aggiunta al pacchetto di installazione.

Se KSWS viene attivato con la chiave del pacchetto di installazione, la chiave di licenza di KSWS viene eliminata durante la migrazione da KSWS. È necessario attivare nuovamente l'applicazione. Ad esempio, è possibile aggiungere una chiave di licenza al pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Immagine della macchina virtuale a pagamento (Amazon Machine Image - AMI) in Amazon Web Services (AWS).

Se Kaspersky Security Center è stato acquistato come immagine di una macchina virtuale a pagamento (Amazon Machine Image - AMI) in Amazon Web Services (AWS), l'attivazione di KES non è richiesta. In questo caso, Kaspersky Security Center utilizza l'abbonamento ad AWS già aggiunto all'applicazione.

Immagine di Kaspersky Security Center già pronta e gratuita con la propria licenza (modello Bring Your Own License - BYOL).

Se si utilizza un'immagine gratuita predefinita di Kaspersky Security Center con la propria licenza in un ambiente cloud (modello Bring Your Own License - BYOL), è necessario attivare l'applicazione utilizzando qualsiasi metodo disponibile. Sarà necessaria una licenza di Kaspersky Hybrid Cloud Security.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.