Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Configurazione della visualizzazione dell'interfaccia dell'applicazione

8 luglio 2024

ID 158636

È possibile configurare la modalità di visualizzazione dell'interfaccia dell'applicazione per un utente. L'utente può interagire con l'applicazione nei seguenti modi:

  • Visualizza interfaccia semplificata. In un computer client, la finestra principale dell'applicazione non è accessibile ed è disponibile solo l'icona nell'area di notifica di Windows. Nel menu di scelta rapida dell'icona l'utente può eseguire un numero limitato di operazioni con Kaspersky Endpoint Security. Kaspersky Endpoint Security visualizza inoltre le notifiche sopra l'icona dell'applicazione.
  • Visualizza interfaccia utente. In un computer client sono disponibili la finestra principale di Kaspersky Endpoint Security e l'icona nell'area di notifica Windows. Nel menu di scelta rapida dell'icona l'utente può eseguire operazioni con Kaspersky Endpoint Security. Kaspersky Endpoint Security visualizza inoltre le notifiche sopra l'icona dell'applicazione.
  • Non visualizzare. In un computer client non vengono visualizzati segni di esecuzione di Kaspersky Endpoint Security. L'icona nell'area di notifica di Windows e le notifiche non sono disponibili.

Come configurare la modalità di visualizzazione dell'interfaccia dell'applicazione in Administration Console (MMC)

Come configurare la modalità di visualizzazione dell'interfaccia dell'applicazione in Web Console e Cloud Console

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.