Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Selezione della modalità di esecuzione dell'attività di aggiornamento

8 luglio 2024

ID 128098

Se per qualsiasi motivo non è possibile eseguire l'attività di aggiornamento, ad esempio perché all'ora prevista il computer è spento, è possibile configurare l'attività non eseguita in modo che venga avviata automaticamente appena possibile.

È possibile rimandare l'esecuzione delle attività di aggiornamento dopo l'avvio dell'applicazione, se è stata selezionata la modalità di esecuzione In base alla pianificazione e se l'orario di avvio di Kaspersky Endpoint Security corrisponde alla pianificazione di avvio dell'attività di aggiornamento. L'attività di aggiornamento potrà essere eseguita solo dopo il periodo di tempo specificato dall'avvio di Kaspersky Endpoint Security.

Per selezionare la modalità di esecuzione dell'attività di aggiornamento:

  1. Nella finestra principale dell'applicazione, andare alla sezione Aggiornamento.

    Una finestra con l'elenco delle attività di aggiornamento locali. L'utente può avviare l'aggiornamento dei database e dei moduli dell'applicazione, nonché eseguire il rollback dell'ultimo aggiornamento.

    Attività di aggiornamento locali

  2. Si apre l'elenco delle attività; selezionare l'attività Aggiornamento di database e moduli dell'applicazione e fare clic su Icona delle impostazioni dell'applicazione sotto forma di una ruota dentata..

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà dell'attività.

  3. Fare clic su Modalità di esecuzione.
  4. Nella finestra visualizzata, selezionare la modalità di esecuzione dell'attività di aggiornamento:
    • Se si desidera che Kaspersky Endpoint Security esegua l'attività di aggiornamento indipendentemente dal fatto che un pacchetto di aggiornamento sia disponibile o meno nella sorgente degli aggiornamenti, selezionare Automaticamente. La frequenza dei controlli da parte di Kaspersky Endpoint Security dei pacchetti di aggiornamento aumenta durante gli attacchi di virus e si riduce in assenza di attacchi.
    • Se si desidera avviare manualmente un'attività di aggiornamento, selezionare Manualmente.
    • Se si desidera configurare una pianificazione per l'esecuzione dell'attività di aggiornamento, selezionare le altre opzioni. Configurare le impostazioni avanzate per avviare l'attività di aggiornamento:
      • Nel campo Rimanda l'esecuzione dopo l'avvio dell'applicazione di N minuti, immettere l'intervallo di tempo per cui rimandare l'inizio dell'attività di aggiornamento dopo l'avvio di Kaspersky Endpoint Security.
      • Selezionare Esegui la scansione pianificata il giorno successivo se il computer è spento se si desidera che Kaspersky Endpoint Security esegua attività di aggiornamento ignorate alla prima occasione.
  5. Salvare le modifiche.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.