Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Sandbox cloud

8 luglio 2024

ID 232693

Sandbox cloud è una tecnologia che consente di rilevare le minacce avanzate in un computer. Kaspersky Endpoint Security inoltra automaticamente i file rilevati a Sandbox cloud per l'analisi. Sandbox cloud esegue questi file in un ambiente isolato per identificare le attività dannose e prendere decisioni sulla loro reputazione. I dati contenuti in questi file vengono quindi inviati a Kaspersky Security Network. Pertanto, se Sandbox cloud rileva un file dannoso, Kaspersky Endpoint Security eseguirà l'azione appropriata per eliminare questa minaccia in tutti i computer in cui viene rilevato tale file.

Affinché Sandbox cloud possa funzionare, è necessario abilitare l'uso di Kaspersky Security Network.

Se si utilizza Kaspersky Private Security Network, la tecnologia Sandbox cloud non è disponibile.

La tecnologia Sandbox cloud è sempre abilitata ed è disponibile per tutti gli utenti di Kaspersky Security Network indipendentemente dal tipo di licenza in uso. Se la soluzione Endpoint Detection and Response (EDR Optimum o EDR Expert) è già stata distribuita, è possibile abilitare un contatore separato per le minacce rilevate da Sandbox cloud. È possibile utilizzare questo contatore per generare statistiche durante l'analisi delle minacce rilevate.

Per abilitare il contatore di Sandbox cloud:

  1. Nella finestra principale di Web Console, selezionare DispositiviCriteri e profili.
  2. Fare clic sul nome del criterio di Kaspersky Endpoint Security.

    Verrà visualizzata la finestra delle proprietà del criterio.

  3. Selezionare la scheda Impostazioni applicazione.
  4. Passare a Detection and ResponseEndpoint Detection and Response.
  5. Attivare l'interruttore Sandbox cloud.
  6. Salvare le modifiche.

Ogni volta che viene rilevata una minaccia, Kaspersky Endpoint Security attiva il contatore delle minacce rilevate utilizzando Sandbox cloud nella finestra principale dell'applicazione in Tecnologie di rilevamento delle minacce. Kaspersky Endpoint Security indicherà anche la tecnologie di rilevamento delle minacce Sandbox cloud nel Rapporto sulle minacce nella console Kaspersky Security Center.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.