Kaspersky Endpoint Security 12 for Windows

Informazioni sulla licenza

8 luglio 2024

ID 123473

Una licenza concede per un determinato periodo di tempo il diritto di utilizzare l'applicazione, in conformità con il Contratto di licenza con l'utente finale.

La licenza autorizza l'utente a utilizzare l'applicazione in conformità con i termini del Contratto di licenza con l'utente finale e a ricevere assistenza tecnica. L'elenco delle funzionalità disponibili e delle condizioni per l'utilizzo dell'applicazione dipendono dal tipo di licenza utilizzata per attivare l'applicazione.

Sono disponibili i seguenti tipi di licenza:

  • Di prova - una licenza gratuita che consente di valutare l'applicazione.

    Una licenza di prova in genere è utilizzabile per un periodo di tempo limitato. Dopo la scadenza della licenza di prova, tutte le funzionalità di Kaspersky Endpoint Security vengono disabilitate. Per continuare a utilizzare l'applicazione, è necessario acquistare una licenza commerciale.

    È possibile attivare l'applicazione con una licenza di prova una sola volta.

  • Commerciale - una licenza a pagamento fornita al momento dell'acquisto di Kaspersky Endpoint Security.

    Le funzionalità dell'applicazione disponibili con la licenza commerciale dipendono dal prodotto scelto. Il prodotto selezionato è indicato nel Certificato di licenza. Per informazioni sui prodotti disponibili, visitare il sito Web di Kaspersky.

    Quando la licenza commerciale scade, le funzionalità principali dell'applicazione vengono disabilitate. Per continuare a utilizzare l'applicazione, è necessario rinnovare la licenza commerciale. Se non si prevede di rinnovare la licenza, è necessario rimuovere l'applicazione dal computer.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.