Copia di un collegamento a un pacchetto di distribuzione

17 maggio 2024

ID 256050

In alternativa al download di un pacchetto di distribuzione dalla Console di gestione, è possibile copiare un collegamento a un pacchetto di distribuzione e inviarlo nel modo preferito. Utilizzare questo metodo se si desidera che un altro utente installi l'applicazione nei dispositivi Windows o Mac che non hanno utenti definiti (ad esempio, nei server) o per proteggere contemporaneamente più dispositivi che eseguono Windows.

Inoltre, dopo il rilascio di una nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Mac, è necessario distribuire il collegamento al pacchetto di distribuzione agli utenti macOS. Gli utenti possono quindi installare la nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Mac nei propri dispositivi. Nei dispositivi con Kaspersky Endpoint Security for Windows, l'applicazione di protezione viene aggiornata automaticamente alla nuova versione.

Il collegamento è identico per i pacchetti di distribuzione di Kaspersky Endpoint Security for Windows e Kaspersky Endpoint Security for Mac. Questo significa che se è necessario scaricare entrambe le applicazioni di sicurezza, è possibile copiare il collegamento solo una volta.

Per copiare un collegamento a un pacchetto di distribuzione:

  1. Aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
  2. Selezionare la sezione Pacchetti di distribuzione.

    La sezione Pacchetti di distribuzione contiene i pacchetti di distribuzione delle applicazioni di protezione per i dispositivi Windows e Mac.

  3. Se il pacchetto di distribuzione richiesto non è stato preparato, a destra viene visualizzato il collegamento Prepara. Fare clic su questo pulsante e preparare il pacchetto di distribuzione.
  4. Nella sezione del pacchetto di distribuzione richiesto, fare clic sui tre puntini verticali, quindi fare clic su Copia collegamento.

    I tre puntini verticali sono disponibili solo se è stato preparato il pacchetto di distribuzione più recente per l'applicazione di protezione.

Il collegamento al pacchetto di distribuzione viene copiato negli Appunti. Ora è possibile inviare questo collegamento a un altro utente nel modo preferito.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.