Visualizzazione dell'elenco di aziende in Kaspersky Business Hub

5 marzo 2024

ID 141213

È possibile visualizzare le informazioni sulle aziende aggiunte a Kaspersky Business Hub, ad esempio la data in cui l'azienda è stata aggiunta al portale, il numero di dispositivi connessi e le cassette postali nell'azienda e le informazioni sulla licenza. L'elenco delle aziende può inoltre visualizzare statistiche di protezione aggregate.

Per visualizzare le informazioni sulle aziende disponibili per gli amministratori in Kaspersky Business Hub:

  1. Eseguire una delle seguenti operazioni:
    • Se non è stato eseguito l'accesso all'account in Kaspersky Business Hub:
      1. Nel browser accedere a Kaspersky Business Hub.
      2. Accedere all'account in Kaspersky Business Hub specificando il nome utente e la password.
      3. Se si configura la verifica in due passaggi, immettere il codice di sicurezza monouso inviato tramite SMS o generato nell'app di autenticazione (a seconda del metodo di verifica in due passaggi configurato).
    • Se attualmente si utilizza la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud, selezionare Gestisci aree di lavoro nell'elenco a discesa a sinistra.

    La pagina del portale visualizza un elenco di aziende per cui l'utente è un amministratore.

    Per impostazione predefinita, vengono visualizzate alcune informazioni sull'azienda.

  2. Per visualizzare informazioni dettagliate sull'azienda, fare clic sul collegamento con il nome dell'azienda o sull'icona a forma di freccia a sinistra.

Per impostazione predefinita, l'elenco delle aziende contiene le seguenti informazioni:

  • Il nome dell'azienda specificato durante la registrazione dell'azienda nel portale.
  • Icone delle soluzioni software Kaspersky che possono essere utilizzate dall'azienda. Se l'azienda utilizza una soluzione software, l'icona attinente è disponibile. Se l'azienda non utilizza una soluzione, l'icona non è disponibile (sbiadita). Facendo clic su un'icona inattiva si apre la procedura guidata per la creazione di un'area di lavoro.

Nella modalità di visualizzazione con informazioni dettagliate, vengono visualizzate anche le seguenti informazioni:

  • La data e l'ora di registrazione dell'azienda in Kaspersky Business Hub.
  • L'identificatore di ogni area di lavoro aziendale (visualizzato come ID) assegnato automaticamente al momento della creazione dell'area di lavoro. Questo identificatore viene utilizzato dagli esperti di Kaspersky per supportare la soluzione software.
  • Tipo di licenza.
  • Per un'area di lavoro Kaspersky Endpoint Security Cloud: modello licenza – per utente o per dispositivo.
  • L'ora e la data di scadenza esatte della licenza. Per un abbonamento attivo viene invece visualizzato Non applicabile.
  • Per un'area di lavoro Kaspersky Endpoint Security Cloud: numero di utenti che utilizzano il software con la licenza, numero di desktop, laptop, file server connessi; numero di dispositivi mobili Android e iOS connessi e numero massimo di utenti o dispositivi consentiti dalla licenza.

    Se si dispone di una licenza Kaspersky Endpoint Security Cloud Plus o Pro e se non è ancora stata creata un'area di lavoro di Kaspersky Security for Microsoft Office 365, in questa area viene inoltre visualizzato il collegamento Attiva. Quando si fa clic su questo collegamento, viene avviata la procedura guidata per la creazione di un'area di lavoro ed è possibile creare un'area di lavoro di Kaspersky Security for Microsoft Office 365. Successivamente, è possibile attivare questa o un'altra area di lavoro di Kaspersky Security for Microsoft Office 365 immettendo il codice di attivazione per la licenza Kaspersky Endpoint Security Cloud Plus o Pro. Il codice di attivazione è disponibile nel messaggio e-mail ricevuto dopo l'acquisto della licenza. Per altre informazioni su come attivare Kaspersky Security for Microsoft Office 365 fare riferimento alla Guida in linea di Kaspersky Security for Microsoft Office 365.

    Se la licenza di Kaspersky Endpoint Security Cloud è stata acquistata prima del rilascio della versione 8.0 (quindi prima di aprile 2019), la scheda visualizza solo il numero di dispositivi connessi e il numero massimo di dispositivi consentiti dalla licenza.

  • Per un'area di lavoro di Kaspersky Security for Microsoft Office 365: numero di cassette postali connesse e numero massimo di cassette postali consentite dalla licenza.

Nella modalità di visualizzazione delle informazioni dettagliate è possibile aprire Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.

L'elenco a discesa Contrassegnate per l'eliminazione è posizionato sotto l'elenco delle aziende. Questo elenco visualizza le informazioni sulle aree di lavoro contrassegnate per l'eliminazione dall'utente o da altri amministratori dell'azienda. È possibile utilizzare i collegamenti presenti in questo elenco per forzare l'eliminazione o annullare l'eliminazione delle aree di lavoro.

È possibile ordinare l'elenco delle aziende per nome dell'azienda o per data di registrazione dell'azienda. Per impostazione predefinita, l'elenco delle aziende è ordinato per data di registrazione dell'azienda in ordine crescente (dall'azienda meno recente alla più recente).

Per ordinare l'elenco delle aziende:

  1. Fare clic sul collegamento Nome dell'azienda per ordinare per nome dell'azienda o sul collegamento Data di registrazione per ordinare per data di registrazione.

    L'elenco delle aziende viene ordinato in base all'impostazione selezionata. L'icona Ordine crescente (Ordine crescente) o Ordine decrescente (Ordine decrescente) accanto al collegamento indica che l'elenco è ordinato in ordine crescente (o decrescente).

  2. Se si desidera modificare l'ordine, fare nuovamente clic sul collegamento.

    L'ordine viene modificato.

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