Visualizzazione delle informazioni sui rilevamenti di Data Discovery
5 marzo 2024
ID 208596
È possibile visualizzare le informazioni sui rilevamenti di Data Discovery in un widget e in una tabella. Il widget mostra fino a 10 file rilevati e la tabella mostra fino a 1000 rilevamenti.
Widget di Data Discovery
Per visualizzare il widget Data Discovery:
- Aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
- Nella sezione Riquadro informazioni fare clic sulla scheda Monitoraggio.
- Se Data Discovery è disabilitato, avviare l'utilizzo della funzionalità.
Il widget Data Discovery consente di visualizzare fino a 10 file rilevati.
- Selezionare o deselezionare le caselle di controllo Privato, Azienda ed Pubblico per visualizzare fino a 10 file rilevati condivisi con il pubblico selezionato (in privato, all'interno dell'azienda o all'esterno dell'azienda).
- Fare clic sul collegamento nella colonna Categorie di dati o Nome file per visualizzare informazioni dettagliate su un file rilevato.
Il widget visualizza le informazioni richieste.
Dal widget è possibile passare alla tabella con i rilevamenti di Data Discovery.
Tabella di Data Discovery
Per visualizzare la tabella con i rilevamenti di Data Discovery:
- Aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Nella sezione Riquadro informazioni fare clic sulla scheda Monitoraggio, quindi fare clic sul collegamento Vai all'elenco dei rilevamenti nel widget Data Discovery.
- Selezionare la sezione Gestione della protezione → Data Discovery.
- Se Data Discovery è disabilitato, avviare l'utilizzo della funzionalità.
La tabella visualizza fino a 1000 file rilevati.
- Filtrare i record visualizzati:
- Per impostazione predefinita, viene visualizzato il filtro rapido. È possibile filtrare i record visualizzati tramite il servizio Office 365 che archivia i file rilevati.
- Fare clic su Filtro esteso per utilizzare il filtro esteso.
- Selezionare i valori desiderati negli elenchi a discesa:
- Data ultima modifica: il periodo nel quale vengono rilevati i file.
- Categorie di dati: categorie di informazioni critiche rilevate nei file.
- Tipo di accesso: il pubblico con il quale vengono condivisi i file (in privato, all'interno dell'azienda o all'esterno dell'azienda).
- Autore ultima modifica: se si seleziona Personalizzato, viene aperta la finestra Autore ultima modifica. Specificare quindi un frammento di testo per trovare gli account degli utenti che hanno eseguito l'ultima modifica dei file rilevati.
- Nome servizio: servizio Office 365 che archivia i file rilevati.
- Fare clic su Filtro rapido per tornare al filtro rapido.
- Fare clic sul collegamento nella colonna Nome file o Categorie di dati per visualizzare informazioni dettagliate su un file rilevato.
La tabella visualizza le informazioni richieste.
Dalla tabella visualizzata, è possibile esportare le informazioni su tutti i rilevamenti correnti in un file CSV.