Preparazione del pacchetto di distribuzione di un'applicazione di protezione

17 maggio 2024

ID 138029

È possibile scaricare il pacchetto di distribuzione di un'applicazione di protezione o copiare un collegamento al pacchetto di distribuzione solo se si è prima preparato il pacchetto di distribuzione. La preparazione di un pacchetto di distribuzione include l'accettazione delle condizioni dei seguenti documenti per l'applicazione di protezione: Contratto di licenza con l'utente finale (EULA), Informativa sulla privacy e Informativa di Kaspersky Security Network. Se si accettano le condizioni di questi documenti alla prima apertura della Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud, vengono preparati i pacchetti di distribuzione.

Per preparare un pacchetto di distribuzione dopo la prima apertura della Console di gestione:

  1. Aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
  2. Selezionare la sezione Pacchetti di distribuzione.

    La sezione Pacchetti di distribuzione contiene i pacchetti di distribuzione delle applicazioni di protezione per i dispositivi Windows e Mac.

  3. Nella sezione del pacchetto di distribuzione richiesto fare clic sul pulsante Prepara.

    Se il pacchetto di distribuzione è già stato preparato, il pulsante Scarica viene visualizzato a destra. Non sono richieste ulteriori azioni.

  4. Se viene rilevata una versione precedente dell'applicazione di protezione, l'applicazione richiede di rimuovere questa versione. Fare clic sul pulsante Accetto per rimuovere la versione precedente dell'applicazione di protezione.

    Verrà visualizzata la finestra Accordi per <applicazione di protezione>.

    In questa finestra vengono visualizzati i testi del Contratto di licenza con l'utente finale per l'applicazione di protezione, del Contratto di licenza con l'utente finale per Kaspersky Security Center Network Agent, le clausole supplementari relative all'elaborazione dei dati (solo per Kaspersky Endpoint Security for Windows) e il collegamento all'Informativa sulla privacy per i prodotti e servizi Kaspersky Lab.

  5. Leggere attentamente il testo di ciascun documento.

    Se si accettano i termini e le condizioni degli accordi, si accetta che i dati vengano gestiti e trasmessi (anche a paesi terzi) come descritto nell'Informativa sulla privacy e si conferma di avere letto e compreso l'Informativa sulla privacy, selezionare le caselle di controllo accanto ai documenti elencati, quindi fare clic sul pulsante Accetto le condizioni.

    Se non si accettano i termini e le condizioni, non utilizzare le applicazioni di protezione. Se sono selezionate solo alcune caselle di controllo non sarà possibile scaricare il pacchetto di distribuzione. La finestra Accordi per <applicazione di protezione> verrà chiusa.

    Viene aperta la finestra Impostazioni del server proxy.

  6. Se necessario, definire le impostazioni del server proxy, quindi fare clic su Avanti.

    Viene aperta la finestra Utilizzo di Kaspersky Security Network.

  7. Leggere attentamente l'Informativa di Kaspersky Security Network, quindi fare clic sul pulsante Accetto le condizioni se queste ultime vengono accettate.

    Se si fa clic sul pulsante Non accetto, l'utilizzo di Kaspersky Security Network verrà disabilitato. Se si desidera, è possibile abilitare l'utilizzo di Kaspersky Security Network nella Console di gestione in qualsiasi momento.

Il pacchetto di distribuzione è pronto.

È ora possibile scaricare il pacchetto di distribuzione o copiare il collegamento al pacchetto di distribuzione.

Nei dispositivi con Kaspersky Endpoint Security for Windows, l'applicazione di protezione viene aggiornata automaticamente alla nuova versione. Gli utenti dei dispositivi macOS devono installare la nuova versione di Kaspersky Endpoint Security for Mac nei propri dispositivi manualmente.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.