Scadenza della licenza

5 marzo 2024

ID 139299

Allo scadere della licenza, l'esecuzione di Kaspersky Endpoint Security Cloud subirà delle modifiche. Le modifiche nell'esecuzione del software non dipendono dal tipo di licenza utilizzato. Di seguito è disponibile un elenco delle modifiche che possono verificarsi nell'esecuzione di Kaspersky Endpoint Security Cloud allo scadere della licenza:

  • Nell'elenco delle aree di lavoro di Kaspersky Business Hub, accanto al nome dell'area di lavoro verrà visualizzato un messaggio sulla scadenza della licenza.
  • L'amministratore può aprire la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud ma non può apportare modifiche, ad esempio aggiungere account utente o configurare profili di protezione.
  • Nei dispositivi gestiti l'applicazione di protezione installata passa alla modalità con scadenza della licenza in base alle regole specifiche. Nei dispositivi iOS che dispongono di un profilo MDM, le impostazioni del profilo definite vengono eliminate.
  • Se Gestione criptaggio è stata abilitata prima della scadenza della licenza, i dispositivi gestiti rimangono criptati. È consigliabile decriptare e criptare i dispositivi nei sistemi operativi del dispositivo. In questo modo è possibile offrire agli utenti la possibilità di accedere ai dispositivi criptati nel caso in cui i dispositivi non possano essere decriptati normalmente.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.