Contattare l'Assistenza tecnica

5 marzo 2024

ID 138135

In questa sezione viene descritto come ottenere assistenza tecnica oltre alle condizioni per usufruirne.

Quando si contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky, specificare sempre le seguenti informazioni:

  • L'indirizzo e-mail utente di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
  • L'indirizzo del server Kaspersky Endpoint Security Cloud (che inizia con https://s0XX.cloud.kaspersky.com:8080) dell'area di lavoro in cui si riscontrano problemi.
  • Se il problema è correlato a una o più aree di lavoro.
  • L'ID area di lavoro (elencato in Assistenza nell'angolo in basso a sinistra dell'area di lavoro Kaspersky Endpoint Security Cloud).
  • L'ID licenza (elencato sempre in Assistenza nell'angolo in basso a sinistra dell'area di lavoro Kaspersky Endpoint Security Cloud).
  • Il nome del browser utilizzato oltre alle informazioni sulla versione completa.
  • Il numero di dispositivi interessati.

In questa sezione

Come ottenere assistenza tecnica

Assistenza tecnica tramite Kaspersky CompanyAccount

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.