Contattare l'Assistenza tecnica
Contattare l'Assistenza tecnica
5 marzo 2024
ID 138135
In questa sezione viene descritto come ottenere assistenza tecnica oltre alle condizioni per usufruirne.
Quando si contatta l'Assistenza tecnica di Kaspersky, specificare sempre le seguenti informazioni:
- L'indirizzo e-mail utente di Kaspersky Endpoint Security Cloud.
- L'indirizzo del server Kaspersky Endpoint Security Cloud (che inizia con https://s0XX.cloud.kaspersky.com:8080) dell'area di lavoro in cui si riscontrano problemi.
- Se il problema è correlato a una o più aree di lavoro.
- L'ID area di lavoro (elencato in Assistenza nell'angolo in basso a sinistra dell'area di lavoro Kaspersky Endpoint Security Cloud).
- L'ID licenza (elencato sempre in Assistenza nell'angolo in basso a sinistra dell'area di lavoro Kaspersky Endpoint Security Cloud).
- Il nome del browser utilizzato oltre alle informazioni sulla versione completa.
- Il numero di dispositivi interessati.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.