Visualizzazione dei widget

17 maggio 2024

ID 141749

Kaspersky Endpoint Security Cloud consente di monitorare le tendenze di sicurezza nella rete dell'organizzazione fornendo una visualizzazione grafica delle informazioni. Le informazioni vengono visualizzate come un set di widget, presentati come grafici ad anello, tabelle e grafici. Le informazioni visualizzate nei widget non vengono aggiornate automaticamente. È possibile utilizzare la funzionalità di aggiornamento del browser per aggiornare i widget.

Ogni widget contiene informazioni su tutti i dispositivi gestiti nell'organizzazione. Se non diversamente specificato nel nome di un widget, i widget mostrano le informazioni relative agli ultimi 30 giorni.

Alcuni widget presentano informazioni testuali con collegamenti. È possibile visualizzare informazioni dettagliate facendo clic su un collegamento.

I widget vengono visualizzati nella scheda Riquadro informazioniMonitoraggio della Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud.

Ecco cosa bisogna sapere su alcuni dei widget:

  • Stato della protezione dei dispositivi. Il widget mostra le informazioni sulla protezione dei dispositivi gestiti, tranne quelli che eseguono iOS.
  • Minacce rilevate negli ultimi 7 giorni. Il widget mostra il numero totale di minacce rilevate nei dispositivi gestiti negli ultimi sette giorni fino al momento corrente.
  • Rilevamento delle minacce negli ultimi 7 giorni. Il widget mostra la distribuzione dei rilevamenti delle minacce negli ultimi sette giorni. Le minacce possono essere rilevate più volte al giorno.
  • Dispositivi in base al livello di criticità delle vulnerabilità. Il widget mostra il numero di dispositivi gestiti in base al livello di criticità delle vulnerabilità del software rilevate nei dispositivi. Il widget mostra le informazioni effettive sui dispositivi gestiti che eseguono Windows. I dispositivi gestiti che eseguono macOS e Android vengono sempre mostrati senza vulnerabilità.
  • Rilevamento delle vulnerabilità negli ultimi 7 giorni. Il widget mostra la distribuzione dei rilevamenti delle vulnerabilità negli ultimi sette giorni. L'intervallo tra i rilevamenti delle vulnerabilità viene specificato nelle impostazioni di rilevamento delle vulnerabilità.

Facendo clic su un collegamento in uno dei widget che visualizzano informazioni sui dispositivi (ad esempio Stato della protezione dei dispositivi), Console di gestione visualizza l'elenco dei dispositivi, con le informazioni filtrate in base alla selezione. Lo stesso vale per i widget che visualizzano informazioni sugli utenti (ad esempio Utenti senza dispositivi) e sulle vulnerabilità (ad esempio Dispositivi in base al livello di criticità delle vulnerabilità).

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.