Modifica di una password
5 marzo 2024
ID 126917
Per modificare la password nelle impostazioni dell'account in Kaspersky Business Hub:
- In Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud fare clic sul collegamento contenente il nome dell'account, quindi selezionare Gestisci account utente.
Si aprirà la finestra Impostazioni account utente.
- Selezionare la sezione Password (vedere la figura di seguito).
Modifica della password dell'account in Kaspersky Business Hub
Questa sezione consente di visualizzare i campi per l'immissione di una nuova password e la relativa conferma, nonché il pulsante Salva modifiche.
- Immettere una nuova password e confermarla nei rispettivi campi di immissione.
A destra del campo di immissione della password, vengono mostrati i requisiti per la password. Non è possibile salvare la nuova password se non si soddisfano i requisiti.
- Selezionare o deselezionare la casella di controllo Richiedi automaticamente la modifica della password ogni 180 giorni.
Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è selezionata.
- Fare clic sul pulsante Salva modifiche.
- Tornare a Console di gestione facendo clic sul collegamento Indietro o uscire dal portale facendo clic sul collegamento Disconnetti.
La password è stata modificata. Sarà necessario immettere la nuova password quando si accede a Kaspersky Business Hub e quando si accede a My Kaspersky.