Modifica di una password

5 marzo 2024

ID 126917

Per modificare la password nelle impostazioni dell'account in Kaspersky Business Hub:

  1. In Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud fare clic sul collegamento contenente il nome dell'account, quindi selezionare Gestisci account utente.

    Si aprirà la finestra Impostazioni account utente.

  2. Selezionare la sezione Password (vedere la figura di seguito).

    Modifica della password dell'account in Kaspersky Business Hub

    Questa sezione consente di visualizzare i campi per l'immissione di una nuova password e la relativa conferma, nonché il pulsante Salva modifiche.

  3. Immettere una nuova password e confermarla nei rispettivi campi di immissione.

    A destra del campo di immissione della password, vengono mostrati i requisiti per la password. Non è possibile salvare la nuova password se non si soddisfano i requisiti.

  4. Selezionare o deselezionare la casella di controllo Richiedi automaticamente la modifica della password ogni 180 giorni.

    Per impostazione predefinita, questa casella di controllo è selezionata.

  5. Fare clic sul pulsante Salva modifiche.
  6. Tornare a Console di gestione facendo clic sul collegamento Indietro o uscire dal portale facendo clic sul collegamento Disconnetti.

La password è stata modificata. Sarà necessario immettere la nuova password quando si accede a Kaspersky Business Hub e quando si accede a My Kaspersky.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.