Informazioni sulla trasmissione dei dati durante l'utilizzo di Kaspersky Security Network

17 maggio 2024

ID 210736

Quando si abilita l'utilizzo di Kaspersky Security Network in Kaspersky Endpoint Security for Windows o Kaspersky Endpoint Security for Mac, Kaspersky Endpoint Security Cloud avvia l'invio di determinati dati a Kaspersky. Il set di dati dipende dal tipo di licenza utilizzato per attivare Kaspersky Endpoint Security Cloud e dalla versione dell'applicazione di protezione.

Kaspersky Endpoint Security for Windows (11.5 e versioni successive)
Kaspersky Endpoint Security for Mac (11.1 e versioni successive)

Il set di dati inviato a Kaspersky dipende dal numero di dispositivi che la licenza consente di proteggere. Le differenze specifiche sono descritte nell'Informativa di Kaspersky Security Network accettata nel momento in cui si abilita l'utilizzo di Kaspersky Security Network.

Kaspersky Endpoint Security for Windows (dalla versione 11.0 alla 11.4 incluse)

Il set di dati inviato a Kaspersky dipende dal numero di dispositivi che la licenza consente di proteggere. Le differenze specifiche sono descritte nella Guida della versione dell'applicazione di protezione. Se ad esempio se si utilizza Kaspersky Endpoint Security 11.4 for Windows, fare riferimento a questo articolo della Guida.

La descrizione nella Guida in linea fa riferimento alla casella di controllo Modalità KSN estesa. Se la licenza consente di proteggere al massimo quattro dispositivi, significa che la modalità KSN estesa è disabilitata nell'applicazione di protezione. Se la licenza consente di proteggere cinque o più dispositivi, significa che la modalità KSN estesa è abilitata nell'applicazione di protezione.

Kaspersky Endpoint Security for Windows (10.x)
Kaspersky Endpoint Security for Mac (dalla versione10.1 alla 11.0 incluse)

Se la licenza consente di proteggere al massimo quattro dispositivi, non è possibile abilitare l'utilizzo di Kaspersky Security Network. In questo caso, nessun dato relativo all'utilizzo di Kaspersky Security Network viene inviato a Kaspersky.

In caso contrario, è possibile abilitare l'utilizzo di Kaspersky Security Network. In questo caso, i dati relativi all'utilizzo di Kaspersky Security Network vengono inviati a Kaspersky. Il set di dati è descritto nell'Informativa di Kaspersky Security Network accettata nel momento in cui si abilita l'utilizzo di Kaspersky Security Network.

Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.