Annullamento dell'eliminazione di un'area di lavoro aziendale
Annullamento dell'eliminazione di un'area di lavoro aziendale
5 marzo 2024
ID 162487
È possibile annullare l'eliminazione di un'area di lavoro contrassegnata per l'eliminazione.
Non è possibile annullare l'eliminazione di un'area di lavoro che è già stata eliminata.
Per annullare l'eliminazione di un'area di lavoro aziendale:
- Eseguire una delle seguenti operazioni:
- Se non è stato eseguito l'accesso all'account in Kaspersky Business Hub:
- Nel browser accedere a Kaspersky Business Hub.
- Accedere all'account in Kaspersky Business Hub specificando il nome utente e la password.
- Se si configura la verifica in due passaggi, immettere il codice di sicurezza monouso inviato tramite SMS o generato nell'app di autenticazione (a seconda del metodo di verifica in due passaggi configurato).
- Se attualmente si utilizza la Console di gestione di Kaspersky Endpoint Security Cloud, selezionare Gestisci aree di lavoro nell'elenco a discesa a sinistra.
La pagina del portale visualizza un elenco di aziende per cui l'utente è un amministratore.
- Se non è stato eseguito l'accesso all'account in Kaspersky Business Hub:
- Nella sezione Contrassegnate per l'eliminazione, nella sezione delle informazioni relativa all'area di lavoro contrassegnata per l'eliminazione fare clic sul collegamento Annulla eliminazione.
L'eliminazione dell'area di lavoro viene annullata. A questo punto è possibile accedere all'area di lavoro e continuare a utilizzarla.
Hai trovato utile questo articolo?
Cosa pensi che potremmo migliorare?
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.
Grazie per il feedback! Ci stai aiutando a migliorare.